Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Specchietti Bar-end omologazione

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    sul catalogo gli specchi con codice A9630206
    non riportano la dicitura omologati....però quelli di cui riporto il codice li vendono come accessorio non so se sono uguali a quelli di serie e cmq mi sembra alquanto improbabile che facciano uscire una moto "originale" con pezzi non omologati...

originale significa che monta pezzi fatti dalla casa madre ( o comunque marchiati Triumph )
    omologati è un' altra cosa .
    Se compri dal concessionario , la versione base è originale ed omologata al 100% , gli accessori potrebbero non esserlo , come per la marmitte ad esempio.
    Le famose TOR ad esempio sono marmitte originali , marchiate Triumph , ma non omologate per uso stradale .

E' ingannevole non specificarlo per bene prima dell' acquisto , questo sì !
    Non chiederlo è un' ingenuità , ma può starci benissimo che il cliente si fidi del venditore e che se dei pezzi sono solo per uso sportivo , confidi sul fatto gli venga detto .

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    originale significa che monta pezzi fatti dalla casa madre ( o comunque marchiati Triumph )
    omologati è un' altra cosa .
    Se compri dal concessionario , la versione base è originale ed omologata al 100% , gli accessori potrebbero non esserlo , come per la marmitte ad esempio.
    Le famose TOR ad esempio sono marmitte originali , marchiate Triumph , ma non omologate per uso stradale .

E' ingannevole non specificarlo per bene prima dell' acquisto , questo sì !
    Non chiederlo è un' ingenuità , ma può starci benissimo che il cliente si fidi del venditore e che se dei pezzi sono solo per uso sportivo , confidi sul fatto gli venga detto .
    Si si infatti io mi riferivo ad una versione intonsa che esce dalla casa madre senza una virgola cambiata
    Anche se mi pareva di ricordare una vecchia discussione in cui si citava una carenata giapponese che aveva il portatarga originale che era al limite della legalità, se non oltre
    Io ho citato gli specchi accessori specificando che nn sapevo se fossero gi stessi montagi di serie ma in versione cromata(e comunque nn omologati in quanto sprovvisti di tale dicitura nella descrizione)

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di felson
    Moto
    Speed Twin 1200 2020, ex Street Twin 900 2017.
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Bastardo Visualizza Messaggio
    Anche io ho preso questi specchi e costano una follia ma sono troppo belli.... ma da rizoma costano ancora di più di questi..
    Non sono omologati? nel caso dovessero fermarmi dico che il concessionario non me l'ha mai detto, che sono originali triumph e che se per cortesia mi lasciano andare rimonto quelli originali di serie... e ciao a tutti!!!
    Il problema è sempre che dipende da chi incontri e non da te, la possibilità che ti facciano storie e una multa esiste.
    I tuoi specchietti sono bellissimi, ci pensavo anch'io seriamente in alternativa a quelli che monto. L'idea Rizoma arriva solo per l'omologazione e la similitudine.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12