Ciao a tutti. Sto per sostituire le molle originale della mia Thruxton con delle Bitubo. Ci sono degli accorgimenti particolari da prendere, tipo precompressioni etc, oppure e' sufficiente un "leva e metti" semplice?
Grazie!!!!![]()
Ciao a tutti. Sto per sostituire le molle originale della mia Thruxton con delle Bitubo. Ci sono degli accorgimenti particolari da prendere, tipo precompressioni etc, oppure e' sufficiente un "leva e metti" semplice?
Grazie!!!!![]()

quando le ordini ti chiederanno il tuo peso per tararle di conseguenza....il set up sono cavoli tuoi nel senso che è soggettivo.
non parlo di sag ma di set up.
solamente andando in giro e sistemando le tarature potrai cucirteli addosso ma non c'è un settaggpio che soddisfi tutti indistintamente
Premio Nobel per la Pace......interiore
Per sostituirli basta un leva e metti. Per regolarli, a parte il precario che fanno prima di spedirli su tue indicazioni, peso, tipo di guida, tipo di strada, le fai secondo le tue esigenze e sensazioni. È molto semplice farlo quindi non ti resta che provare e trovare quella più di tuo gradimento. Io mi sono trovato bene
Grazie del consiglio!
Mi sono spiegato male. Mi riferivo al lavoro di installazione. Ci sono molle che vanno pre compresse per farle combaciare con i supporti.
No no basta sollevare un po' la ruota posteriore per liberare lammortizzatore del peso della moto. 2 bulloni da svitare, un po' di leva e rimetti il nuovo. Monta uno alla volta. Massimo mezz'ora e tutto fatto.
Non sapevo e non penso che Bitubo venda molle sciolte per ammortizzatori posteriori.
Perfetto! Volevo sapere proprio se sarebbe stato semplice come sembrava. Per una volta un semplice leva e metti! Senza smadonnamenti!
Grazie a tutti!!!!!!!![]()