Grande Robertino,vorrei avercelo io il culo che c'hai te.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/20/roberto-formigoni-condannato-giudici-nessuna-attenuante-e-spregiudicato-corrotto-con-almeno-6-milioni/3672672/
Grande Robertino,vorrei avercelo io il culo che c'hai te.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/20/roberto-formigoni-condannato-giudici-nessuna-attenuante-e-spregiudicato-corrotto-con-almeno-6-milioni/3672672/
6 anni a Formigoni, 9 a Verdini...e questi a ottobre voteranno la nuova Finanziaria!
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ultima modifica di Norik; 21/06/2017 alle 21:03
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Hanno condannato anche Grillo?...perché altrimenti non centra un cazzo..
Il semplice fatto che sia in giro da tutto questo tempo dà l'indice di quanto il potere mafioso sia collegato al potere politico. I professionisti della politica sono un cancro con miliardi di metastasi.
Ultima modifica di rjng; 22/06/2017 alle 11:49 Motivo: Unione Post Automatica
NO
Ma il M5S non e' la soluzione
nel metodo e nel merito
secondo me
e dove ha appena appena toccato la gestione del potere in aree, per cosi' dire, a rischio(vedi roma) proprio immacolato non si e' ritrovato
poi possiamo dare tutte le attenuanti ....................
sembra di essere sul sacro blogghe
no, la raggi ha un ottimo italiano, inglese e spagn(iu)olo
pensavo ti riferissi proprio a quello .......
cerchione sfondato?
si, come sai, anche se per altre questioni
ma se i guardiani della rivoluzione, cosi' attenti, come al solito, a che tutti i post siano perfettamente in topic (salvo , ovviamente quelli di chi sta dalla loro parte) sono turbati da questo , che a me sembrava simpatico e che si riferiva chiaramente a crozza che ci vede lontano, e non alla condanna di formigoni, sono disposto a toglierlo
dimmi tu cosa ritieni meglio
Ultima modifica di ABCDEF; 22/06/2017 alle 15:39 Motivo: Unione Post Automatica
Non mi riferivo a quello assolutamente e infatti appena dopo lo dico che in italia è cosa mai avvenuta e assai remota.
Dico solo che accertato lo schifo che c'è, accertato quanto ci stanno facendo pagare per la loro disonestà, stanno svendendo l'italia e gli italiani, non è accettabile difenderli a meno che non si sia nel loro stesso mondo.
Dar loro lo scudo della costituzione quando dovrebbero essere persone fuori da ogni SENTORE di dubbio è inammissibile.
Sono 50 anni che ci derubano e mettono a posto i loro imbrogli, prima Berlusconi che ha salvato le sue aziende ee quelle del fratello, infatti ora vende tutto, ora il Pd che è molto molto peggio dove tutto è ingigantito rispetto a ciò che combinava Berlusconi.
Il partito che non lascia indietro nessuno, dopo un anno si lavora in 32 case di quelle terremotate e consegnato una 50ntina di topaie in legno e gli altri?
Magari ci sarà qualcuno che si berrà la barzelletta che mi aspetto, "beh è estate e abbiamo deciso di lasciarli al mare".
Lo difendiamo, gli diamo tempo?
Ma dai!
Per i 5 stelle invece, la mia paura pur votandoli era l'impreparazione, voglia di fare tanta ma conoscenza delle problematiche amministrative la ritenevo molto bassa, come si è dimostrato.
Roma è stata la ciliegina, non pensavano quando hanno vinto di che marasma, corruzione, malavita c'era, non dovevano rinominare nessuno dei vecchi, in un comune così sporco quando non si riesce a distinguere il buono dal marcio, si tratta tutto per marcio.
Il loro errore, profumatamente pagato nelle ultime elezioni, è stato mettere la tortina Raggi in mezzo alle pantegane delle vecchie amministrazioni.
Anche se la stessa non brilla per grinta e decisione, anzi!
Io non avrei messo lei.