Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 173

Discussione: Il Celeste (Formigoni condannato)

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    NO

Ma il M5S non e' la soluzione

nel metodo e nel merito

secondo me

e dove ha appena appena toccato la gestione del potere in aree, per cosi' dire, a rischio(vedi roma) proprio immacolato non si e' ritrovato

poi possiamo dare tutte le attenuanti ....................

sembra di essere sul sacro blogghe

no, la raggi ha un ottimo italiano, inglese e spagn(iu)olo

pensavo ti riferissi proprio a quello .......

cerchione sfondato?

si, come sai, anche se per altre questioni

ma se i guardiani della rivoluzione, cosi' attenti, come al solito, a che tutti i post siano perfettamente in topic (salvo , ovviamente quelli di chi sta dalla loro parte) sono turbati da questo , che a me sembrava simpatico e che si riferiva chiaramente a crozza che ci vede lontano, e non alla condanna di formigoni, sono disposto a toglierlo

dimmi tu cosa ritieni meglio
    quindi la soluzione è?

Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo a quello assolutamente e infatti appena dopo lo dico che in italia è cosa mai avvenuta e assai remota.
    Dico solo che accertato lo schifo che c'è, accertato quanto ci stanno facendo pagare per la loro disonestà, stanno svendendo l'italia e gli italiani, non è accettabile difenderli a meno che non si sia nel loro stesso mondo.
    Dar loro lo scudo della costituzione quando dovrebbero essere persone fuori da ogni SENTORE di dubbio è inammissibile.
    Sono 50 anni che ci derubano e mettono a posto i loro imbrogli, prima Berlusconi che ha salvato le sue aziende ee quelle del fratello, infatti ora vende tutto, ora il Pd che è molto molto peggio dove tutto è ingigantito rispetto a ciò che combinava Berlusconi.
    Il partito che non lascia indietro nessuno, dopo un anno si lavora in 32 case di quelle terremotate e consegnato una 50ntina di topaie in legno e gli altri?
    Magari ci sarà qualcuno che si berrà la barzelletta che mi aspetto, "beh è estate e abbiamo deciso di lasciarli al mare".
    Lo difendiamo, gli diamo tempo?
    Ma dai!

Per i 5 stelle invece, la mia paura pur votandoli era l'impreparazione, voglia di fare tanta ma conoscenza delle problematiche amministrative la ritenevo molto bassa, come si è dimostrato.
    Roma è stata la ciliegina, non pensavano quando hanno vinto di che marasma, corruzione, malavita c'era, non dovevano rinominare nessuno dei vecchi, in un comune così sporco quando non si riesce a distinguere il buono dal marcio, si tratta tutto per marcio.
    Il loro errore, profumatamente pagato nelle ultime elezioni, è stato mettere la tortina Raggi in mezzo alle pantegane delle vecchie amministrazioni.
    Anche se la stessa non brilla per grinta e decisione, anzi!
    Io non avrei messo lei.
    già fatto...da un bel pezzo...
    Ultima modifica di Stinit; 22/06/2017 alle 16:26 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    quindi la soluzione è?

già fatto...da un bel pezzo...
    Alla Tua prima domanda ci han già pensato, rivotato il Pd, partito di sx dei lavoratori e popolo.
    Alla seconda, mi congratulo con Te perchè la stragrande pensa che siano fandonie.
    Fandonie che erano a forma di proiettili quelle che videro i pescatori liguri davanti a savona, pensavano come sempre di pescare in italia, peccato che la zona più pescosa del mar ligure il pd l'ha venduta ai francesi, stessi francesi quelli della motovedetta che al contrario di noi quando vedono uno straniero nel loro territorio si incacchiano parecchio, i ns politici lo portano a casa intascano i soldi e poi lo mettono di fianco a me, Te o altro.
    E se la prendono con l'europa che segue altre regole, non adpersonam.
    .

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    quindi la soluzione è?
    Renzi.
    La scelta non é tanta...

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Renzi.
    La scelta non é tanta...
    ...uhmm

...quando si è tanto certi di quello che non si vuole si dovrebbe essere altrettanto certi di quello che si vuole..no?

Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Renzi.
    La scelta non é tanta...
    Spero sia retorica!

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    Spero sia retorica!
    Beh.... o si appoggia movimento o si appoggia Renzi altre soluzioni reali non le vedo.
    Chi appoggia io movimento qui sul forum penso sia palese... appena si parla di Renzi o del suo governo ombra cala il silenzio assenso.

Moto
    feroce...
    Beh.... o si appoggia movimento o si appoggia Renzi altre soluzioni reali non le vedo.
    Chi appoggia io movimento qui sul forum penso sia palese... appena si parla di Renzi o del suo governo ombra cala il silenzio assenso.
    silvio dove lo lasci?

...matteo salvini?

Moto
    Silvio?
    Quest'uomo comunque la sà lunga sugli uomini, prima ancora che renzi si palesasse nella suo "plendore" lo voleva con lui...ops ho sbagliato...ho dato dell'uomo a renzi...il grande Totò lo chiamerebbe quaquaraqua!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    ...uhmm

...quando si è tanto certi di quello che non si vuole si dovrebbe essere altrettanto certi di quello che si vuole..no?
    Uhmmmm.......sbaglio o eri di quello certo di ciò che non volevi ma altrettanto incerto di quello che volevi? Questo doppio pesismo mi fa pensare che la scelta l'hai finalmente fatta...visto che il doppio pesisimo è una caratteristico del mondo pentastellato...

Si infatti...sua e della Raggi
    É colpa di Grillo.
    Di sicuro è parente alla Raggi
    Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    oggi non mi partiva la macchina, in officina mi hanno detto che potrebbe essere colpa della Raggi
    Grillo fascista è stato detto? Ah, no voi eravate ironici non seri
    Ultima modifica di Monacograu; 22/06/2017 alle 21:04 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Son d'accordo, ma gli italiani alle ultime han trovato la soluzione, Salvini e destra o il Pd sotto forma di liste civiche, nel secondo caso è stato più bravo il Pd a nascondersi che gli italiani a vederlo.
    IL bello sarà se saliranno le liste civiche/pd che faranno i soliti sfracelli ma a domanda precisa nessuno li avrà votati, come è già successo.

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima