Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 173

Discussione: Il Celeste (Formigoni condannato)

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    In questa categoria ci metti anche Di Maio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non l'ho ancora inquadrato bene, io non ho un partito da seguire, ho la mia idea di come voglio la società chi si avvicina alla mia idea avrà il mio voto.
    Ma che ci sia o no non ha importanza in quanto non è al governo, per cui di danni alle ns tasche non ne ha fatte, pur essendo della stessa generazione di sicuro non si porta dietro per ora i fantasmi nell'armadio di Renzi, Boschi e famiglie che nè han fatte talmente tante che non riescono più a coprirle tutte, 2 ne coprono 3 ne saltan fuori.
    Poi se anche lui dovesse fare uguale si vedrà, per ora al confronto è come ragazzo che recupera il pizzo e gli altri il Boss.
    Il tempo prima o poi presenta il conto.
    Ultima modifica di Tatanka; 23/06/2017 alle 16:46

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    lasciando perdere tutto il resto (quell'accordo ratifica quanto e' la prassi a livello internazionale e colma un vuoto legislativo. L'accordo al momento del sequestro del peschereccio non era stato ratificato e quindi si e' trattato di un atto unilaterale del quale il governo francese si e' scusato, a quanto leggo)

ho letto raramente qualcosa con cui concordo meno

molto meglio un'idea giusta, magari suggerita da altri, che una sbagliata.

non risposte ?

parli tu che "stai verificando che fanno i grillini" ?
    ma mi faccia il piacere

ho perfino detto che, pur facendomi schifo, fra grillo e il pd voterei il pd

e l'ho anche argomentato

pensa alle tue, di non risposte

scusa, ma quando ce vo', ce vo'
    se hai fatto caso (ma da come scrivi ne dubito) qualche giorno fa ti ho scritto che ho maturato la convinzione che non ci sia niente da fare...o meglio...che dato lo scenario nessuno possa fare democraticamente niente di risolutivo...

quanno ce vò ce vò!

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Avresti votato Pd anche senza l'esistenza di Grillo....ammettilo!
    se nn ricordo male lui era per una situazione "intermedia"...che poi nel tempo si è dissolta

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    se hai fatto caso (ma da come scrivi ne dubito) qualche giorno fa ti ho scritto che ho maturato la convinzione che non ci sia niente da fare...o meglio...che dato lo scenario nessuno possa fare democraticamente niente di risolutivo...

quanno ce vò ce vò!

Son d'accordo, siamo a un tale punto di vermi nella ciliegia che và tagliata la pianta.
    E' assolutamente inutile rimettere i vecchi sistemi politici quando per decenni non hanno fatto altro che guardare cosa ha fatto il precedente per giustificare il proprio malaffare.

Ps: non stò dicendo che l'attuale nuovo sia meglio, dico che qui ci vuole la scure.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Ahhhhhh
    e comunque tu hai trovato indicazioni su Bucci?
    Verso il ballottaggio - I 5 Stelle: «Né con Bucci né con Crivello. Dove sono finiti i soldi della Lega?» | Liguria | Genova | Il Secolo XIX

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    magari...purtroppo stiamo parlando di PROFESSIONISTI....del proprio interesse!!

Pensieri tuoi,io,ad esempio,ritengo che il problema sia nei partiti di governo e che la soluzioni sia nel non votarli più...nel merito e nel metodo.

ah... tu dici che una condanna per un incidente da circolazione sia paragonabile alle condanne di Verdini di 9 anni o di Formigoni per 6 anni per il reato di corruzione?
    hai ragione,sono esattamente la stessa cosa,Complimenti.
    certo...meglio i ladroni di professione...

Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    Son d'accordo, siamo a un tale punto di vermi nella ciliegia che và tagliata la pianta.
    E' assolutamente inutile rimettere i vecchi sistemi politici quando per decenni non hanno fatto altro che guardare cosa ha fatto il precedente per giustificare il proprio malaffare.

Ps: non stò dicendo che l'attuale nuovo sia meglio, dico che qui ci vuole la scure.
    diciamo che in tempi non sospetti mi era venuta in mente la parola "reset" un pò come quando un pc è talmente pieno di virus da rendere impossibile qualsiasi operazione di ripristino/salvataggio...e a ben vedere ogni tanto succede che qualcuno faccia format c ...purtroppo è fisiologico
    Ultima modifica di Stinit; 23/06/2017 alle 17:18 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Non l'ho ancora inquadrato bene, io non ho un partito da seguire, ho la mia idea di come voglio la società chi si avvicina alla mia idea avrà il mio voto.
    Ma che ci sia o no non ha importanza in quanto non è al governo, per cui di danni alle ns tasche non ne ha fatte, pur essendo della stessa generazione di sicuro non si porta dietro per ora i fantasmi nell'armadio di Renzi, Boschi e famiglie che nè han fatte talmente tante che non riescono più a coprirle tutte, 2 ne coprono 3 ne saltan fuori.
    Poi se anche lui dovesse fare uguale si vedrà, per ora al confronto è come ragazzo che recupera il pizzo e gli altri il Boss.
    Il tempo prima o poi presenta il conto.
    Mah, sarà che io in questo tua descrizione Di Maio, anto per fare un esempio, ce lo ritrovo...

Poi c'è anche gente figli di procacciatori di influenze che fà politica senza aver mai visto o timbrato un cartellino.
    .
    Anche fosse mica parliamo di governo no?
    Ultima modifica di Monacograu; 23/06/2017 alle 20:43 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Mah, sarà che io in questo tua descrizione Di Maio, anto per fare un esempio, ce lo ritrovo...

Anche fosse mica parliamo di governo no?
    Infatti. Nessuna alleanza in vista da nessuna parte per i 5s. Il Pd e FI sono appena rinciuciati con Lotti quindi tutto torna.... la Lega per i voucher....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Infatti. Nessuna alleanza in vista da nessuna parte per i 5s. Il Pd e FI sono appena rinciuciati con Lotti quindi tutto torna.... la Lega per i voucher....
    Vedremo...di sicuro al momento la strategia di grillo guarda all'elettorato di destra...anche perche sembra aver perso Stinit e si mormora che il comico ci sia rimasto molto male
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Vedremo...di sicuro al momento la strategia di grillo guarda all'elettorato di destra...anche perche sembra aver perso Stinit e si mormora che il comico ci sia rimasto molto male
    E chi sarebbero l' estrema destra?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    E chi sarebbero l' estrema destra?
    Non mi sembra di aver parlato di estrema, ma di elettori di destra in generale
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima