Non mi riferivo a quello assolutamente e infatti appena dopo lo dico che in italia è cosa mai avvenuta e assai remota.
Dico solo che accertato lo schifo che c'è, accertato quanto ci stanno facendo pagare per la loro disonestà, stanno svendendo l'italia e gli italiani, non è accettabile difenderli a meno che non si sia nel loro stesso mondo.
Dar loro lo scudo della costituzione quando dovrebbero essere persone fuori da ogni SENTORE di dubbio è inammissibile.
Sono 50 anni che ci derubano e mettono a posto i loro imbrogli, prima Berlusconi che ha salvato le sue aziende ee quelle del fratello, infatti ora vende tutto, ora il Pd che è molto molto peggio dove tutto è ingigantito rispetto a ciò che combinava Berlusconi.
Il partito che non lascia indietro nessuno, dopo un anno si lavora in 32 case di quelle terremotate e consegnato una 50ntina di topaie in legno e gli altri?
Magari ci sarà qualcuno che si berrà la barzelletta che mi aspetto, "beh è estate e abbiamo deciso di lasciarli al mare".
Lo difendiamo, gli diamo tempo?
Ma dai!
Per i 5 stelle invece, la mia paura pur votandoli era l'impreparazione, voglia di fare tanta ma conoscenza delle problematiche amministrative la ritenevo molto bassa, come si è dimostrato.
Roma è stata la ciliegina, non pensavano quando hanno vinto di che marasma, corruzione, malavita c'era, non dovevano rinominare nessuno dei vecchi, in un comune così sporco quando non si riesce a distinguere il buono dal marcio, si tratta tutto per marcio.
Il loro errore, profumatamente pagato nelle ultime elezioni, è stato mettere la tortina Raggi in mezzo alle pantegane delle vecchie amministrazioni.
Anche se la stessa non brilla per grinta e decisione, anzi!
Io non avrei messo lei.