lasciando perdere tutto il resto (quell'accordo ratifica quanto e' la prassi a livello internazionale e colma un vuoto legislativo. L'accordo al momento del sequestro del peschereccio non era stato ratificato e quindi si e' trattato di un atto unilaterale del quale il governo francese si e' scusato, a quanto leggo)
ho letto raramente qualcosa con cui concordo meno
molto meglio un'idea giusta, magari suggerita da altri, che una sbagliata.
non risposte ?
parli tu che "stai verificando che fanno i grillini" ?
ma mi faccia il piacere
ho perfino detto che, pur facendomi schifo, fra grillo e il pd voterei il pd
e l'ho anche argomentato
pensa alle tue, di non risposte
scusa, ma quando ce vo', ce vo'![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 23/06/2017 alle 12:14 Motivo: Unione Post Automatica
magari...purtroppo stiamo parlando di PROFESSIONISTI....del proprio interesse!!
Pensieri tuoi,io,ad esempio,ritengo che il problema sia nei partiti di governo e che la soluzioni sia nel non votarli più...nel merito e nel metodo.
ah... tu dici che una condanna per un incidente da circolazione sia paragonabile alle condanne di Verdini di 9 anni o di Formigoni per 6 anni per il reato di corruzione?
hai ragione,sono esattamente la stessa cosa,Complimenti.
Ultima modifica di rjng; 23/06/2017 alle 14:36 Motivo: Unione Post Automatica
Purtroppo..guarda dal loro punto di vista niente da dire, visto che la maggior parte erano liberi professionisti, avvocati, notai ecc ecc e non una professione da fame no?
Se han deciso di fare politica o avevano poco lavoro o han scoperto che si guadagna di più senza rimetterci mai neanche se sbagli.
Poi c'è anche gente figli di procacciatori di influenze che fà politica senza aver mai visto o timbrato un cartellino.
Poi è come al mercato chiunque può vendere ciò che vuole al prezzo che vuole, stà a chi compra sapere se verrà fregato o no.
Serissimo
Non sono fra quelli che rubano le idee facendole proprie senza saperle nè spiegare nè mettere in pratica e la politica è fondata su questo.
Preferisco al limite sbagliarla ma almeno ci ho ragionato ed è facile che poi verrà quella giusta, magari con il consiglio di una persona stimata.
Ultima modifica di Tatanka; 23/06/2017 alle 15:16 Motivo: Unione Post Automatica
In questa categoria ci metti anche Di Maio?
Messa così è diverso, un conto è ragionare con la propria testa, confrontarsi e intelligentemente cambiare idea, altro è perseverare con la propria idea, anche se sbagliata, solo perché è la propria.
Evidentemente avevo interpretato male io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Certo,per questo si chiamano PROFESSIONISTI DELLA POLITICA,son stelle di prima grandezza,arraffano continuamente ovunque,piegano le leggi al loro bisogno,si proteggono a vicenda,s'accordano con le mafie,vendono e comprano voti,spostano alleanze in base al proprio interesse,sono i PARTITI DI GOVERNO.