Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: pompa radiale

TCP Rider L'avatar di canoun
    Moto
    SPEED 2002

pompa radiale

raga qualucno ha voglia di delucidarmi sulla pompa radiale?
    io vorrei prendere la nissin perche ho letto da qualche parte che ha le leva uguale alla mia speed 02...vero?
    come devo fare per i tubi?mi hanno detto che vanno sdoppiati...qualcuno ha qualche foto per farmi vedere il lavoro?
    ciao grazie mille
    datemi anche qualche consiglio sulla marca da prendere....non voglio spendere un miliardo
    "Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tenshi
    Moto
    Bonneville 2009
    Per i tubi sdoppiati, dipende: ci sono anche quelle in cui parte un tubo dalla pompa e poi si sdoppia a livello del parafango (io ho questa, Brembo 19x20).

I tubi originali andrebbero bene, ma sono un po' cortini.
    Anche io ho sentito che la Nissin le fa buone. Immagino che una marca valga l'altra nell'uso stradale (a patto che siano marche note... La FrenaeSpera te la sconsiglio )
    Una 19x20 di misura è buona. Alcuni dicono che sia troppo "aggressiva", poco malleabile sulla strada: io mi ci trovo benissimo! Ma tra tutte le cavolate ho speso 300 €uro per metterla.

Aspettiamo i meccanici del forum, sapranno meglio loro

Moto
    SPEED 2002
    ehheh grazie per il consiglio...vediamo se qualche mega triumphista mi aiuta ijhihihihihihi
    "Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood

TCP Rider L'avatar di seven
    Moto
    GENERAL SPEED 955
    io ho la discacciati e va benone!

la brembo la vedo molto race...

la nissin se la trovi a poco può andare...
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da seven Visualizza Messaggio
    io ho la discacciati e va benone!

la brembo la vedo molto race...

la nissin se la trovi a poco può andare...
    Discacciati anche io e mi trovo benissimo. Inoltre ha la leva grigia come quella a sinistra e quindi si intona alla perfezione.
    Puoi anche valutare le Brembo, le Nissin e altre marche, sono tutte piu o meno valide, e di sicuro meglio di quella assiale che monta adesso la tua moto.

TCP Rider L'avatar di citygym1984
    Moto
    Triumph Speed Triple T955i anno 2000
    Io ho acquistato una Nissin 19 x 21 su ebay, a 149 euro compresa spedizione, ottimo prezzo, però ancora non l'ho montata.

Il mecca mi ha detto che dovrà cambiare solo un tubo dei due, quello che va dalla pompa alla pinza destra, perchè ne metterà uno poco più lungo per evitare problemi in estensione forcella.

Infatti la pompa originale sulla mia speed (ke è del 2000) ha l'uscita dell'attacco per il tubo di inclinazione diversa dalla nissin radiale, dunque per maggior sicurezza e per evitare rischi mi ha detto che è meglio cambiare quel tratto di tubo.

Conoscenti che han montato la Nissin radiale ne parlano un gran bene!

Per me, anke se Brembo o Discacciati fossero migliori qualitativamente, la Nissin ha il miglior rapporto qualità/prezzo.

Ciao!

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    io ho montato una nissin a 150€ presa da un gda sul forum..va inclinata verso il basso altrimenti sbatte sul cupolino.il tubo è un po cortino ma facendolo passare sotto arriva perfettamente..
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider L'avatar di joeblack79
    Moto
    SPEED TRIPLE "S"
    montata l'anno scorso la Brembo 19x20, non occorre cambiare i tubi , vanno gia' benissimo quelli di serie, anche la lunghezza e' ok, montato anche lo swith stop, cambiato anche l'olio dell'impianto frenante con uno di qualita' migliore...la frenata all'inizio e' spaventosa, poi con il passare dei km. la leva si allunga un attimo ma se fai spesso lo spurgo vai sempre alla grande

se vuoi fare un lavoro completo e very racing ,dovresti cambiare i tubi e sdoppiarli dalla pompa, altrimenti lasciali cosi che vanno abbastanza bene

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da joeblack79 Visualizza Messaggio
    montata l'anno scorso la Brembo 19x20, non occorre cambiare i tubi , vanno gia' benissimo quelli di serie, anche la lunghezza e' ok, montato anche lo swith stop, cambiato anche l'olio dell'impianto frenante con uno di qualita' migliore...la frenata all'inizio e' spaventosa, poi con il passare dei km. la leva si allunga un attimo ma se fai spesso lo spurgo vai sempre alla grande

se vuoi fare un lavoro completo e very racing ,dovresti cambiare i tubi e sdoppiarli dalla pompa, altrimenti lasciali cosi che vanno abbastanza bene
    è esttamente quello che ho fatto io

...però avevano sempre detto che i tubi andavano x forza cambiati, da quanto dici invece non è vero

Moto
    SPEED 2002
    vorrei capire bene la storia dei tubi....e se è meglio la 19x21 o 19x20....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima