...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
A drogato di Forum!!! ma vai a farti un giro e goditi sta settimana...!![]()
Guarda pirlone che in fatto di giri non parli mica con un sordo....domani tanto per capirci vado a livigno a gommare la bestia perche' a furia di girare e' rimasta senza scarpe......ragazzi qui e' una favola a parte le strade e gli scenari stratosferici ...pensate che e' da domenica che giro senza db killer.....non ho ancora visto un caramba o un poliziotto...e' una pacccccchiaaaaaa........![]()

Goditela finche' dura....perche' non dura!!!!!![]()

Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html

...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

e lavorare ogni tanto no. ciao divertiti![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Ciao wlecurve! buon divertimento e buoni giri!!!!
BUON DIVERTIMENTO!
ma quando ti sei fermato con i tedeschi sei sicuro ti abbiano fatto i complimenti cioè voglio dire lo sai il tedesco?
non è che ti hanno detto che sei un pazzo scatenato![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Ciao wlecurve. Secondo me comunque i complimenti li hanno fatti alla zavorrina che che riesce ancora a starti sulla sella. fai il bravo che poi ti vengono gli acciacchi. Ciao vecchio marpione
GALO