Visto che ieri la mia ZANZARE TIGRE si č messa orrizontale in mezzo un campo (non si č fatta niente....le ali sono ancora apposto) ho valutato la possibilitā del paramotore della SW-MOTECH, ma guardandolo bene a modo
, questo mini-tubolare ripara i due carter olio/frizione e olio/cambio che sporgono dalla stessa. Secondo me si piegano al momento della caduta e vanno a schiacciare a sua volta i carter
(vedi paracilindri BMW r1200GS serie originale e non serie Wunderlick).
Insomma chi li ha montati nota quello che ho appena scritto!!!!
P.S.ACCETTO ANCHE INSULTI
AV SALUT A TOT
2° P.S.E IL PARA RADIATORI CHI CE L'HA!!! IERI MENTRE TORNAVO DAL RADUNO AL MONTE ZONCOLAN HO PRESO UN MOSCERINO CON IL CASCO
E SI E' SPATACATO TRA I DUE RADIATORI ( CHE CULO!!! ) ALTRIMENTI MI SAREBBE ARRIVATO IN MEZZO AI MIEI MARONNIIIII!!!!!!!!
![]()

) ho valutato la possibilitā del paramotore della SW-MOTECH, ma guardandolo bene a modo
, questo mini-tubolare ripara i due carter olio/frizione e olio/cambio che sporgono dalla stessa. Secondo me si piegano al momento della caduta e vanno a schiacciare a sua volta i carter
(vedi paracilindri BMW r1200GS serie originale e non serie Wunderlick).
ACCETTO ANCHE INSULTI 
E SI E' SPATACATO TRA I DUE RADIATORI ( CHE CULO!!! ) ALTRIMENTI MI SAREBBE ARRIVATO IN MEZZO AI MIEI MARONNIIIII!!!!!!!!