Nella tiger sport il mono è showa...
Nella speed la versione s ha lo showa.. l rs ohlins....
Penso che cambino le taratura visto i pesi e i leveraggi visto i forcelloni differenti...

Nella tiger sport il mono è showa...
Nella speed la versione s ha lo showa.. l rs ohlins....
Penso che cambino le taratura visto i pesi e i leveraggi visto i forcelloni differenti...

A me delle tarature importa nulla, voglio sapere se i 2 mono hanno uguale lunghezza e stessi attacchi.

Io nn te l9 so dire..mi spiace...
Potresti vedere i codici ricambi su wot...o se qualcuno ha degli esplosi dello schema del mono
Ultima modifica di massi69; 14/08/2019 alle 13:11
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano

Ho percorso 700/800 km circa da quando le ho montate..... le ho lavate bene cn la moto sui cavalletti perché erano davvero ben ricoperte dalla cera....e nonostante il lavaggio con lo sgrassatore ne è rimasta ancora nelle lettere e nei numeri nei fianchi.......
Per ora le impressioni sn più che positive.....in precedenza avevo le conti sportattack 3 e le prime sensazioni di confronto mi derivano da quelle.... sarà forse per il fatto che sono nuove... rispetto alle continental mi sembrano più svelte ...soprattutto l anteriore ....nello scendere in piega....anche se poi nel raddrizzare la moto devo esercitare una maggiore forza per imprimere la traiettoria nel cambio di direzione.....in questo le conti erano più lente si....ma più neutre.....Non so se dipende dal profilo..... a bassa velocità l avantreno mi sembra più libero...come se avessi guadagnato più maneggevolezza....è una sensazione....come quando in bici serri troppo la serie sterzo e i cuscinetti scorrono meno.... e allentandola scorrono meglio.....sarà che si era anche appiattita un po l anteriore ..... le pressioni le tengo come consigliatomi dal gommista leggermente inferiori a quelle previste dal libretto.....
Nei percorsi finora fatti...soprattutto montagna e sempre asciutto....mi sono sembrate ottime gomme... ho letto che qualcuno ha avvertito in piega non ricordo bene se rumorosità o vibrazioni dovute agli intagli che proseguono anche nella spalla...... io nn ho avvertito nn.....Nn so se per mancanza di sensibilità.. .o per lo stato delle strade che ormai sono quello che sono.....
vedremo ora con il consumo come sarà il decadimento delle gomme......
E un altra cosa...montando il cavalletto posteriore...ora faccio fatica a farlo scorrere sotto la gomma ....cosa che prima nn mi succedeva con le conti nemmeno da nuove....sarà forse che hanno una sezione maggiore pur a parità di misure....
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, anche io le sto provando, sono a quota 5000km e per ora non posso che parlarne bene della touring force. Non ho ancora preso acqua, quindi non posso dire il loro comportamento su asfalto bagnato ma per quanto mi riguarda non posso che esserne entusiasta per il rapporto prezzo/ prestazioni.
Fatte al volo prima di uscire, spero si capisca qualcosa......
IMG_20190903_145851.jpg
IMG_20190903_145819.jpg
IMG_20190903_145830.jpg