
Quella davanti non si nota molto. Un po' di sporco sul radiatore e sui collettori arriva sempre ma meno di prima. Quella posteriore la sconsiglio.
IMG_20190919_100016.jpg
La foto è un po' scura ma non ho trovato di meglio.
io oggi invece, ho finalmente sostituito il sotto parafango del codone...avevo tempo fa perso una delle 2 viti che fissano il portatarga al sottocodone e con le vibrazioni penso si sia rotto...
comprato e montato bauletto givi V40.
pensavo che l'impatto estetico fosse peggiore, invece non fa troppo schifo.
ora devo capire se e come cambierà la guida. domani mattina devo fare parecchi giri per roma e ne approfitterò per capirci qualcosa...
Ultima modifica di kaprone; 29/06/2020 alle 16:23
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Io ho il v47, quindi più grosso del tuo, a meno che tu non sia Marquez non cambia nulla nella guida
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
non sono manco un'unghia incarnita di marquez
domani scopro come si comporta la moto, anche se farò solo giri in città vedo se percepisco qualche differenza, oltre alla paura di perderlo per strada per aver commesso qualche errore in fase di montaggio![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Pure io ho il v47, confermo quanto detto da @jamex![]()
->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050

Non troverai differenze a meno che non ci metti 20/30 kg ...potrebbe farti ondeggiare la moto a velocità sostenute, molto oltre il limite massimo consentito (da 170/180 km/h).


io ho il 52 lt, quello squadrato, passati i 200km/orari, da solo, la moto comincia ad ondeggiare, in due non lo fa, cambiano i flussi.
la cosa che mi piace meno dell'attacco givi è che resta troppo staccato dalla moto, troppo sbalzo...
IMG_20190223_120323.jpg