Ordinate le Pirelli Angel Gt dopo 9700 km di Angel St di primo equipaggiamento. Venerdì si montano
Comprate on line le Mitas a 135 euro!
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!
Mitas: pensavo di non arrivarci sono partito per le alpi con più di 2000 km su queste gomme ...sono rientrato e ne hanno ancora. Ora sono a 5000 km e ne farò almeno altri 600/800 km.
Direi un buon risultato dato che non pensavo di farci 4000 km circa
Altra comparativa Comparativa: pneumatici Sport-street - News - Moto.it
Ma non sarebbe stato piu' coerente provare le Michelin Pilot Power 3 anziche' le Rs visti i modelli messi in campo dagli altri marchi?
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Montate le continental contisportattack2 oggi, grandi gomme a mio parere, ho fatto 200 km di passi oggi (Giogo,paretaio,carnevale,muraglione) vanno veramente bene, belle tonde e rapide a entrare in curva,tengono moltissimo. dopo 3 treni di mitas ho deciso di provarle complice il fatto che con 170€ ho preso il treno completo,vediamo quanto durano...
“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò
oggi a 43300 km e con 8000 km alle spalle cambio, anticipatamente, le scarpine alla tigre e rimonto il quarto treno di M7rr.
causa due forature,avanti e dietro (mai successo in vita mia!!!) con 2000 km in anticipo mi vedo costretto alla sostituzione, la riparazione posteriore non tiene più molto e non ha senso rimetterci le mani.
Queste gomme sono fantastiche tutto l'anno
Mi sa che ti seguirò al prossimo cambio gomme.
O le M7RR o le Rosso III.
Mai più gomme da nonno....
Ho già l'età da nonno, una moto un filino da nonno, ci mancavano solo le gomme da nonno!
Sabba