Citazione Originariamente Scritto da fiorex67 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,io ho preso la moto a settembre e le gomme (m7rr) avevano poco piu di 5000km,io ne ho fatti altri 2000 ma alla sostituzione erano quasi slic,come avete fatto a fare piu di 10000km?
Ora le ho rimontate perche' le ho trovate su subito nuove da privato ad un prezzaccio ma se faccio ancora cosi pochi km credo che cambiero' anche se devo dire che sono fantastiche,appena montate mi sembrava di guidare un altra moto...veramente eccezzionali.
(ciao Sting)
le gomme sono veramente fenomenali, io che uso la moto tutto l'anno, secondo il mio modesto parere, sono gomme che garantiscono sempre un grip eccezionale e una manegevolezza pazzesca.
Come ho fatto a fare 10mila km?
Io le tengo sempre a pressioni tra i 2,8 e 3 dietro e i 2,4 e 2,5 avanti e viaggio quaso sempre da solo con il bauletto posteriore (per borsa palestra), ovvio che in estate qualche giro con la zav lo faccio ma per il 90% la moto ha "solo" il mio peso (83 kg nudo ).
Sgasate al limite col gas tutto spalancato specialmente in partenza? Mai!
Preferisco fare degli allunghi che partenze a razzo, infatti ho venduto la tigre con 44mila km e la catena era l'originale (ma da cambiare).
Ovviamente ora con la Multi non ho queste gomme ma le Pirelli Scorpion, ora vedo come vanno e quanto dureranno queste poi vedrò il da farsi