Ragazzi questo post capita a fagiolo....
oggi mi è arrivato l'ennesimo velox: 160 euretti di multa + 2 punti...perchè andavo a 70!!!!!
già ho portato il tutto dall'avvocato...vedremo...
nel frattempo mi sono armato di paletta da giardinaggio e ho prelevato un po di terra...x poi spalmarla sulla targa!!
Da oggi basta!!!
Ps: occhio quando vi fermano con targa illegibile...se dite che l'avete fatto apposta(momento di rabbia incontrollato magari) c'è il penale...
spero che da oggi ci sia una svolta x quanto riguarda le multe...mi stanno svenando!!!
L'unica cosa che ho provato è stato di far cadere il catenaccio sulla targa...Sarebbe stata una soluzione ma ho dovuto rinunciare perchè con i sobbalzi mi si è rovinato un numero della targa,nonostante abbia rivestito in parte il lucchetto con della gomma biadesiva...Adesso vado in giro senza ma non sono quasi mai rilassato per davvero anche se non sono uno che va forte...l'idea del togliere del tutto la targa non è male però se ti fermano mentre vai nella direzione opposta a casa tua cosa dici?La cosa migliore sarebbe non portarsela neanche dietro e al limite fingere con stupore di averla persa comunque io non girerei tranquillo.Ci vorrebbe un truschino facile per occultarla...Un ragazzo che conosco ha fatto un lavoro da maestro;ha camuffato il N°3 in un 8,fatto bene davvero con tanto di trasparente sull'adesivo,e alla mia domanda:e se ti fermano?Lui mi ha risposto....Me lo mangio!!!!!!!!Questo non è di sicuro il truschino che intendo io,ci vuole qualcosa di semplice....C'è qualche trasgressore che si fa avanti per dei consigli?
Se becchi quello giusto puoi rischiare una denuncia, poiche rendere illeggibile la targa è considerato un reato e se hai la moto tirata a lucido e la targa smerd... diventa dura dimostrare di essere in buona fede.
2 sabati fa sono andato con amici fino all'abetone
e volevo proprio onde evitare sorprese fare 1 giochetto sulla targa
al ritorno ci ha fermati la polizia x controllare proprio l'inclinazione della stessa
se l'avessi sporcato nn oso pensare,x il resto specchi scarico e frecce nn mi hanno rotto xò è andata bene
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
ragazzi, con tutti questi paglaitivi si rischia di avere una denuncia penale!
state attenti, coprire, sporcare o cambiare la targa è reato penale!!! se lo fate non fermatevi ad un alt ma tirate dritti!!!