a voi la sfida!

a voi la sfida!

..3M.80345........provalo.è una bomba.......se lo vuoi......io posso procurartelo.........ciao Vito

si sono interessato...dimmi il costo che se è ragionevole me lo prendo ma mi devi spiegare come usarlo che ho paura di fare cagate come ne ho già fatte tante!![]()

..3937444777...chiamami.......vito

ragazzi qualche sito che vende on line polish per vernici nere togli graffio etc...?

Chiedere a Mazza75

il migliore e' il p-oil-ish di gomito....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Penso che i prodotti Gelson siano assolutamente il top (mi riferisco sia a polish - che sono più o meno abrasivi - che a prodotti di mera lucidatura - che invece non sono abrasivi)
Gelson Home Page
Personalmente io uso il T95 long life e avendo una 147 nera assicuro che il risultato è spettacolare. Sulla moto per fortuna (visto che è bianca) non ho ancora avuto la necessità di passare il polish.
I prodotti Gelson non sono facili da trovare, devi chiedere a qualche carrozziere o ferramenta iper specializzato.
Come semplice cera (quindi non abrasiva), ottima la Megiuiar's (americana).

io dopo aver lavato la mot uso il motul wash e wax che serve anche per lavare la moto a secco e lascia uno strato di protezione e senti tutte le carene liscissime...cost mi sembra sui 15 € a bomboletta.