Per me invece esperienza molto positiva: io mi sono trovato bene con le M7RR, ma queste sono di un altro pianeta. Ottimo feeling all'anteriore, con possibilità di entrare pinzato in curva, ed ottimo grip in uscita di curva. Risultano evidenti le due mescole, ma per ora solo visivamente.
Pressioni usate 2,35 ant 2.7 post, le stesse delle Metzeler. Fatti circa 2.000km di puro divertimento!
Temo solo il forte decadimento tipico di Michelin oltre i 4.000km, ma se ne parlerà probabilente l'anno prossimo. le Metzeler, tra l'altro, non sono state da meno, nonostante il consumo perfetto al posteriore dopo 7.000km senza alcun spiattellamento, ma a gomma fredda era come guidare sul ghiaccio...

purtroppo non posso fare confronti con altre gomme ma sono ultra sincere e veloci nello scendere in piega!Confermo che a occhio sia davanti che dietro si vede proprio il segno della mescola e vanno scaldate bene prima di scendere parecchio, unica nota che dopo 4 mila km ai lati sono già quasi da cambiare, mentre al centro direi che ci si può fare ancora parecchia strada!Per me ultra promosse!