Secondo me fine anno escono le power rs evo o qualcosa del genere,stessa manovra fatta col power supersport.
fine anno arrivano pure le Dunlop sportsmart3.

Secondo me fine anno escono le power rs evo o qualcosa del genere,stessa manovra fatta col power supersport.
fine anno arrivano pure le Dunlop sportsmart3.
Originariamente Scritto da .....

Seguo interessato
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Montate sulla Speed a maggio, sostituendo le M7RR di cui ero soddisfatto. Queste sono di un altro pianeta: minimo effetto raddrizzante frenando in piega e massima sincerità di comportamento sono i netti miglioramenti rispetto alle Metzeler. Stressate domenica in Valtrebbia e mai sentito lo scalino nel passaggio di mescola.
Tra l'altro, in questa versione, la mescola morbida si sovrappone a quella dura (Ben visibili le due mescole soprattutto al posteriore). Questa scelta dovrebbe eliminare o ridurre drasticamente lo scalino di saldatura delle due mescole.
La Speed ha guadagnato un po' di agilità senza risentirne in stabilità. Per me promosse!

Io posso solo che confermare!! Michelin mi sono trovato benissimo col le Supersport evo
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Io monto da diverso tempo pilot power, 2ct, non ho provato le rs me ho messo le power3. Credo siano una bomba, le rs. Le power3 provato pochissimo
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Io sto trovando (anche ora, dopo 5k km e a posteriore consumato) migliori le power 3 che non le m7 rr che avevo prima (e che non ho gradito nemmeno un po', 0 feeling sul davanti).
Non trovo dove siano fuori produzione.. e' un prodotto nuovo e sul sito le fa scegliere senza problemi, che sia stato un errore?
In compenso sono molto incuriosito dalle gomme, specialmente perche' non hanno scanalature degne di questo nome ma michelin dichiara che sul bagnato vanno meglio delle power 3.. come non ne ho idea XD
Ho appena sostitutito le power3 con la sportrmart2 max , ho trovato la mia gomma
Leggo che in due le avete montate in sostituzione alle M7RR, come vanno le Michelin rispetto alle Metz sul bagnato??

Rs montate su gsxs1000, 1.500 km da paura con pressione consigliata dal costruttore poi drop pazzesco verso il basso gusciavano da tutte le parti
posteriore molto segnato con evidente scalino tra le due mescole
mai piu rs
secondo me se hanno interrotto la produzione è perdhe hanno riscontrato evidenti problemi