... non ne parla nessuno??
... non ne parla nessuno??
Mah, a vederlo in TV mi pare un concerto molto "standardizzato", senza nessun picco emozionale.
E' pur vero che con i continui interventi di Bonolis "È come se durante un film porno apparisse ogni due minuti Piero Angela a spiegarti la riproduzione" (cit.)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
In tv mi ha emozionato e divertito, ma io sono di parte...me ne sono fatto in passato più di uno dei suoi concerti. Anche quei 230000, mi ha impressionato.
Lui il solito mostro di fascino: non zompa più ovviamente, ma sul palco c'ha le palle. E i musicisti attorno lo hanno ben assecondato. Poi, le canzoni sono sempre quelle, non scrive più nulla (ma queste sono scelte sue, da rispettare), certi effetti di scena e arrangiamenti erano smaccatamente fatti per eccitare il pubblico, forse eccessivi, ma ci sta
Bonolis: non lo apprezzo, l'ho considerato un male necessario come la purga quando mangio troppo. Ma grande la Silvia, con i suoi occhi verdi e la semplicità rispondendo alle solite domande banali. E Materazzi con la sua letterina natalizia? Perfino lui mi diventa un bravo ragazzo?
Guarda, io non sono mai stato un fan di Vasco ma ieri sera sono andato a vedere il concerto trasmesso al porto a Rimini: sarà che ero con i miei amici, sarà che c'erano 10'000 persone o più a vederlo, sarà che c' era un impianto e dei video da paura ma sai che ti dico? Vasco è un grande e chi non lo stima dovrebbe conoscerlo meglio, è un artista fantastico.![]()
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
per me è una BUFALA COLOSSALE
Mozart 200 anni fa all' opera don Giovanni al protagonista gli aveva fatto dire NO