Molto figo! Però...se la moto ha meno di due anni, l'assistenza stradale (Assistenza Stradale | Triumph Motorcycles) sarebbe comunque coperta da garanzia?
Io prima dei due anni starei attento a fare interventi del genere.
Molto figo! Però...se la moto ha meno di due anni, l'assistenza stradale (Assistenza Stradale | Triumph Motorcycles) sarebbe comunque coperta da garanzia?
Io prima dei due anni starei attento a fare interventi del genere.
Io ho fatto il lavoro sulla Tiger ed anche sul Kappone oltre ad altre cosucce....
La Tiger decatalizzata e mappata (io avevo Rapid Bike EVO) cambia davvero carattere oltre che il sound. Consiglio di mettere anche il filtro SprintFilter visto che fai il lavoro.
Detto questo, quando si decide di spippolare la moto bisogna, mettere in conto che le garanzie saltano a meno che trovi il conce amico che ti fa lui il lavoro e ti copra il culo in caso di problemi. Questa sarebbe la soluzione migliore.
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14