Ho comprato questa favolosa moto da poco meno di un mese e sono estremamente soddisfatto dell'acquisto (credo di non essere mai stato cosi' contento di una moto!!).
Veniamo al dunque. Avrei intenzione di installare uno scarico basso della MIVV (il singolo) e mi par di capire che MIVV ha una versione per la Speed 2006 e una per la Speed '07.
Il mio problema e' che non so se la mia moto per quel che riguarda scarico e mappatura e' una '07 oppure una '06!!!!!!!
Ma sei scemo? direte voi.... e invece l'arcano e' presto svelato.

Io vivo in Australia, ed e' qui che ho comprato la moto. La moto sulla targhetta segna 02/07 come data di produzione e inoltre e' nella colorazione nuova 07, roulette green. Pero' in Australia non c'e' il discorso Euro2/Euro3, e quindi mi sorge il dubbio che magari qui spediscono la versione che so', senza catalizzatore, o con una mappatura diversa.
Il dubbio mi e' sorto in quanto la mia moto non ha gli schermi in acciaio lucidato sulla curva degli scarichi sotto la pedana, caratteristica distintiva del modello '07.
Come faccio a capire se devo mettere il MIVV modello '06 o '07?
Come faccio a capire se il sistema di scarico della mia e' uguale alla '06 o alla '07 a parte i lamierini sotto la pedana?
Ho gia' chiesto al concessionario che mi ha risposto che per lui non ci sono dubbi: la mia moto e' una 2007!
In attesa che qualche luminare del forum mi illumini.... vi saluto. Ciao a tutti.