Citazione Originariamente Scritto da DanOz Visualizza Messaggio
E invece guardando bene il mio scarico sembra diverso da quello che ho ritagliato da una foto del modello '05 (che dovrebbe essere uguale all'06)

'06 - '07

Scusate se la mia e' tutta infangata, prometto che la prossima volta faccio solo strade asfaltate!

Dal paragone delle due foto si vede anche il radiatore dell'olio che sulla mia e' molto piu' piccolo.

Quindi ricapitolando il mio scarico mi pare uguale al modello 2007 europeo ma senza lo schermo in acciaio lucidato sulla curva dietro la pedana.

Mah?
Ciao
C'è qualcosa che non mi quadra...

La seconda delle tue due foto dovrebbe riferirsi, secondo quanto scrivi, al modello 2007 europeo.

Però non è così... nel modello 2007 europeo non c'è la sonda Lambda sulla "curva" del collettore perché è posta sotto la coppa dell'olio..

Quando ho montato lo scarico sulla moto di Puertorico (2007 pure la sua), ti assicuro che il suo scarico originale è diverso da quello che tu hai identificato come 2007... Il Mivv 2006 ci andava su lo stesso, ma si è dovuto un po' smadonnare (e questo perché i collettori del 2007, atteso che è sparita la sonda dalla posizione in cui era nel 2006, sono più corti)...

Se ho tempo stasera ti faccio una foto dettagliata della mia 2007