Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Problema immigrazione

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    A parte tutto c'è una cosa che inizia davvero a preoccuparmi.
    Mi è successa lunedì pomeriggio alle ore 15:30-15:45, mentre mi recavo a piedi dal medico per farmi fare delle prescrizioni.
    Ho incontrato venti persone, così "diversificate"
    3 italiani
    7 musulmani (4 donne e 3 uomini)
    5 neri (centroafricani)
    1 asiatica (presumo tailandese o cinese)
    4 rumeni (che scendevano da una auto con targa rumena e parlavano tra loro in rumeno).
    Pur non avendocela con nessuno, devo constatare che l'italiano (che oltretutto è l'unico che paga le tasse) è in nettissima minoranza.
    Continuiamo pure a farne venire centinaia o migliaia al giorno, ma ben presto l'invasione sará davvero totale!

Sinceramente, dovete credermi, non ho scritto ciò per razzismo o altro, ma solo perché vedo cadere l'Italia in un baratro, come "svenduta" al peggior offerente senza minimamente curarsi di chi l'ha creata e resa bella fino ad oggi.
    Il lavoro dei miei nonni, dei miei genitori, immodestamente il mio.............tutto a bottane!
    Interi quartieri in mano a cinesi, indiani/pakistani/cingalesi, magrebini, zingari, e chi più ne ha più ne metta.
    Fabbriche chiuse, giovani italiani senza lavoro o in partenza per l'estero per cercare qualcosa di buono.
    Vecchi al lavoro a settanta e passa anni senza la speranza di una pensione.
    Poi aggiungiamoci pure la ciliegina dei Centri di Raccolta sempre più grandi per gli sbarcati: rifugiati, clandestini, fuggitivi dalle guerre, ma anche i rivoltosi di altri CR (notare questa "finezza").
    Ma Igor non si trova...
    Te lo credo anch'io che non si trova!
    Solo in questi giorni sembra che finalmente inizino a capire che l'Italia è una sede latente del terrorismo, cioè il perfetto rifugio dei terroristi che esploderanno qualcosa, o loro stessi, nei luoghi più trafficati del resto dell'Europa.
    Perchè, mi chiedo, debbono ridurre in questo pietoso stato l'Italia nel nome di un fintissimo buonismo?
    Perchè?

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    qui a Cagliari adesso stanno sbarcando in massa gli algerini che vengono prontamente idenetificati e forniti del documento di espulsione con il quale girano liberamente e vagano in bande armati di coltelli per il centro storico tra turisti e locali aggredendo le prede più adatte ad essere derubate. Sono "cani sciolti " senza nessuna regola sociale.
    Purtroppo una città dove si poteva girare liberamente a qualsiosi ora della notte sta diventando pericolosa pure di giorno.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    qui a Cagliari adesso stanno sbarcando in massa gli algerini che vengono prontamente idenetificati e forniti del documento di espulsione con il quale girano liberamente e vagano in bande armati di coltelli per il centro storico tra turisti e locali aggredendo le prede più adatte ad essere derubate. Sono "cani sciolti " senza nessuna regola sociale.
    Purtroppo una città dove si poteva girare liberamente a qualsiosi ora della notte sta diventando pericolosa pure di giorno.
    Mi sa che comprerò un bel coltello da sub!
    Ultima modifica di carmelo23; 05/10/2017 alle 12:36

Moto
    Spero non si debba arrivare a tanto, ma mio fratello (che è un timoroso dipendente di banca, non un emulo di Rambo) per andare a trovare in treno mio padre all'ospedale di Vignola, si è portato dietro un coltello da cucina.
    La stazione di Vignola è molto vicina all'ospedale, ma quelle poche centinaia di metri sono davvero micidiali e insite di (veri) pericoli, grazie alle bande di stranieri ivi stazionate, specie alla sera.
    E quelli mica ti dicono "O la borsa o la vita", prima ti accoltellano poi ti portano via tutto, senza emettere un fiato.

Che roba....

Sabba

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Spero non si debba arrivare a tanto, ma mio fratello (che è un timoroso dipendente di banca, non un emulo di Rambo) per andare a trovare in treno mio padre all'ospedale di Vignola, si è portato dietro un coltello da cucina.
    La stazione di Vignola è molto vicina all'ospedale, ma quelle poche centinaia di metri sono davvero micidiali e insite di (veri) pericoli, grazie alle bande di stranieri ivi stazionate, specie alla sera.
    E quelli mica ti dicono "O la borsa o la vita", prima ti accoltellano poi ti portano via tutto, senza emettere un fiato.

Che roba....

Nel maneggiare coltelli,loro sono professionisti...o sei Rambo,oppure ti trovi all'obitorio,in attesa di riconoscimento.
    A Livorno fu accoltellato di striscio un giovane perchè non fumando non ha potuto esaudire la richiesta di una sigaretta.

Non vedo via di uscita ,se non l'aiuto dello Stato
    Ultima modifica di carmelo23; 05/10/2017 alle 13:07

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    A parte tutto c'è una cosa che inizia davvero a preoccuparmi.
    Mi è successa lunedì pomeriggio alle ore 15:30-15:45, mentre mi recavo a piedi dal medico per farmi fare delle prescrizioni.
    Ho incontrato venti persone, così "diversificate"
    3 italiani
    7 musulmani (4 donne e 3 uomini)
    5 neri (centroafricani)
    1 asiatica (presumo tailandese o cinese)
    4 rumeni (che scendevano da una auto con targa rumena e parlavano tra loro in rumeno).
    Pur non avendocela con nessuno, devo constatare che l'italiano (che oltretutto è l'unico che paga le tasse) è in nettissima minoranza.
    Continuiamo pure a farne venire centinaia o migliaia al giorno, ma ben presto l'invasione sará davvero totale!
    Senza entrare sulla discussione, mi limito a riportare che siamo un tantino lontani dall'invasione totale.
    Secondo statistiche recenti, la percentuale di immigrati in Europa suddivisa per Paese vede l'Austria con il 14%, Belgio e Irlanda con il 12%, Spagna e Germania con il 10% e Italia con l'8%.
    Dell'8% in Italia, il 23% è Rumeno, il 9% Albanese e Marocchino, il 5 Cinese e Ucraino, e via dicendo.
    Mi permetto di aggiungere che non è vero che solo gli italiani pagano le tasse.
    Concludo dicendo, stavolta mia opinione personale, che il problema non è nei numeri.
    Detto questo, mi ritiro volentieri dal thread
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    Senza entrare sulla discussione, mi limito a riportare che siamo un tantino lontani dall'invasione totale.
    Secondo statistiche recenti, la percentuale di immigrati in Europa suddivisa per Paese vede l'Austria con il 14%, Belgio e Irlanda con il 12%, Spagna e Germania con il 10% e Italia con l'8%.
    Dell'8% in Italia, il 23% è Rumeno, il 9% Albanese e Marocchino, il 5 Cinese e Ucraino, e via dicendo.
    Mi permetto di aggiungere che non è vero che solo gli italiani pagano le tasse.
    Concludo dicendo, stavolta mia opinione personale, che il problema non è nei numeri.
    Detto questo, mi ritiro volentieri dal thread
    il problema è gestire e inserire chi ne ha diritto.

Moto
    I numeri giustamente riportano che l'invasione non è ancora totale, e ci mancherebbe altro!
    Io ho solo riportato quello che ho visto, e non mi sembra affatto una situazione normale in un paese della campagna bolognese!
    Le tasse le pagano i lavoratori "in chiaro", che siano italiani o stranieri già consolidati sul territorio da anni.
    Questo è vero, ma il discorso era riferito a quei 3 su 20 che ho visto lunedì pomeriggio.
    Le nuove risorse della Boldrini (che arrivano giorno dopo giorno sulle nostre coste e nei nostri porti) non pagano le tasse, non lavorano e non pensano nemmeno di stare in Italia a lungo.
    Magari ci "svernano" solamente, poi vanno a farsi rimpinzare la pancia dalla Merkel, ma di sicuro lavorare non se ne parla.

Vogliamo incrementare ancora gli sbarchi del mille per cento?
    Bene, però paga solo chi lo ha voluto, magari rifiutando la pensione oppure lavorando il doppio (al 50% gratis).
    Per me nessun problema.
    Fate pure, coi vostri soldi...

Sabba

Purtroppo paga chi non li vuole e ci guadagna chi li vuole

Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    i pochi italiani in giro tutti con la coda tra le gambe

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567