Una bella foto di targhetta e certificato d'omologazione chiarirebbe l'arcano...

Una bella foto di targhetta e certificato d'omologazione chiarirebbe l'arcano...
Ho il Mivv Ghibli sulla 2017 r ed in rilascio sparacchia con entrambi i db in dotazione, ciò dovrebbe indicare che bisognerebbe ingrassare un po' rimappando, e se invece comprassi la Iat Bellinassu? Se non sbaglio arricchisce la miscela aria benzina con più benzina? Migliorerebbero sia l'erogazione che le prestazioni allo stesso tempo?![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Guarda io sono nella tua stessa situazione: ho montato degli Shark alti, e adesso in rilascio "sparacchia" abbastanza, fra l'altro lo scarico è puttosto rumoroso e cosi sono molestissimo (quando giro nei centri abitati mi vergogno un pochino....in campagna/montagna goduria!).
Domani sarò in possesso di una IAT Belinassu nuova di zecca, me la consegna a mano direttamente che ci incontriamo!!!! Appena la installo e la provo ti do un rimando, lui è d'accordo con questa ipotesi! Sparacchia perchè è un pò più magra con gli scarichi after, la IAT non è risolutiva come una vera centralina o una rimappata, ma qualcosa dovrebbe migliorare.
Anni fa montai la IAT sul mio vecchio BMW F800, e soprattutto con il fresco la differenza si sentiva eccome! della serie, poca spesa, tanta resa!
E poi è una modifica impossibile da "scoprire" !!!![]()

E' il sai!! e la mappatura fatta apposta per sparacchiare...provate un'arrow
Se lo scarico è nero è pure grassa, chiudete il sai che dalla 2011 in poi basta una biglia di vetro, 2 fascette da elettricista e non avrete più mitragliamenti. altrimenti fregatevene e godete dell'invidia di chi ha lo scarico muto in rilascio![]()

Io ho la mappa arrow by @ekofox....ed è uno spettalo, ridotto drasticamente (sparacchia ancora un pò) il mitragliameto in rilascio e và che è un piacere con quelle 2 sciocchezze che c'ho aggiunto (candele iridio e filtro bmc, oltre al 3-1 catalizzato).