Beh non è che mi faccio l'A1 tutta a cannone...le autostrade le evito come la peste e sulle statali è un continuo apri e chiudi....
Appennini?? naaaa troppi "nemici" imboscati, frequento quei "postacci" solo nei giorni ferialie con moto silenziata.

Beh non è che mi faccio l'A1 tutta a cannone...le autostrade le evito come la peste e sulle statali è un continuo apri e chiudi....
Appennini?? naaaa troppi "nemici" imboscati, frequento quei "postacci" solo nei giorni ferialie con moto silenziata.
Son passati diversi anni ma quando ho fatto RM-MC-RM in una giornata con SD990 armato di HPCorse l'unica preoccupazione era di non far suonare gli antifurti delle auto nei paesini attraversati tipo Gubbio!!
Sls.

Buongiorno Marco,
ho chiesto informazioni direttamente a SCORPION in quanto sono sicura che il PARALLEL (2 scarichi) abbia omologazione mentre il solo TAPER su listino non me lo dà omologato ma da loro sito invece mettono UE APPROVED.
Aspettiamo loro conferma definitiva per avere l’informazione corretta.
Cordiali saluti
Giorgia
_ https://www.facebook.com/Forbikes.it
C.F. - P.IVA 02266790357 C.S. € 30.000,00 i.v.
Tel.0039-522-232590 fax 0039-522-238020
Altra news
Buonasera Marco,
mi informa SCORPION che il prodotto è stato indicato come omologato UE ma il certificato di omologazione non è ancora in loro possesso.
Hi Giorgia,
The product has been accredited with approval, however we have not yet received the certificate from the test facility.
Ultima modifica di Genna84; 16/03/2018 alle 19:31 Motivo: Unione Post Automatica

Siccome dei vari rivenditori in Italia e della loro poca voglia di sbattersi un attimo per informarsi mi sono stufato, ho contattato direttamente le aziende che producono gli scarichi che mi piacciono riguardo la questione euro 4 con i loro terminali singoli bassi. SC (italiana) :non pervenuta; Remus: non pervenuta; Scorpion........Risposto subito
Questa è la risposta:
Hi Simone,
Thanks for your enquiry, this exhaust is Euro 4 approved.
If you require anything further, please dont hesitate to ask.
Quindi, siccome la serietà e la disponibilità vanno premiate, prenderò lo Scorpion e NON IN ITALIA!![]()

Salve Marco, a questo link l’articolo richiesto ,
https://www.speedmania.it/it/silenzi...aper-omologato
LO SCARICO è OMOLOGATO CON DB KILLER
con l’acquisto via mail e pagamento paypal / bonifico bancario
posso farle un extra sconto e il totale è € 400.00 comprensivo di spedizione per la versione acciaio
oppure 470.00 per le versioni titanio o carbonio
Saluti
Stefano speedmania

Ragazzi, visto l'interesse per lo Scorpion, perchè non cerchiamo di capire chi lo prenderebbe per fare un piccolo GDA per richiedere uno sconto aggiuntivo? Da quello che ho capito, qui in Italia si trova a 400 in acciaio e a 470 in titanio/carbonio.
Su E-Bay a circa 380 in acciaio e 440 in carbonio/titanio.
Io lo prenderei in carbonio.
io ci potrei stare....pero' facessero 380 spedito come su ebay---- e tempi di consegna stimati??? spero nel caso in cui si farebbe il GDA nn facciano aspettare piu di 10-15gg.
Ultima modifica di gokku; 19/03/2018 alle 19:42 Motivo: Unione Post Automatica
MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

Io sono molto tentato,ma un occasione ad arrow devo darla...![]()

Il grafico dello scorpion basso non è che sia entusiasmante però
Dynograph - RTR84SE - Serket Taper (2).jpg
Meglio Remus big_REMUS-SPEED-TRIPLE-2016-HYPERCONE-COURBES.jpg
Ultima modifica di tromba75; 19/03/2018 alle 21:39 Motivo: Unione Post Automatica