Sicuro? Il remus col dbkiller perde rispetto allo stok....strozza in alto.

Sicuro? Il remus col dbkiller perde rispetto allo stok....strozza in alto.
Tromba ma se nn ho cpt male alla fine lo prendi direttamente dall Inghilterra lo scorpion??ke prezzo sei riuscito a strappargli? Lo prendi inox titanio o carbonio??
Ultima modifica di gokku; 20/03/2018 alle 22:02 Motivo: Unione Post Automatica
MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

Si, è vero ma lo scorpion sembra costantemente peggio dell' originale fino a 7500/8000, cioè dove la usi di più. poi in alto va meglio....Boh!

Mah, dei grafici ho sempre dubitato, comunque anche se perdi un cv ai medi neanche te ne accorgi, ma uno scarico eccessivamente soffocato, lo senti e come che il motore fatica a prendere giri in alto e mura con più facilita..

Il peggioramento dello Scorpion basso mi era sfuggito! Erroneamente pensavo che l'erogazione migliore fosse sua
Oggi mi hanno risposto in merito all'omologazione: è omologato ma E3Molto strano perchè nella loro spiegazione citano la mancanza del catalizzatore che è nei collettori! Forse hanno fatto confusione pensando che il kat fosse nel terminale?
Comunque sia è omologato EC con dB killer inserito.
Però ora rimane la questione dell'erogazione...magari basta rimappare per ottenere miglioramenti rispetto allo stock. Non appena possibile la farò fare sul mio SC basso per capirci qualcosa.
Io ho rimappato, però nn posso dire se sia giovato o meno in quanto nn l ho praticamente usata con la mappa standard e il singolo basso.....cmq sia ho messo in vendita il mio gpr...dato ke ti danno il foglio di omologazione lo prendo, però spero speedmania faccia anke a me 400.....o tutt'al più su ebay....adesso vedrò...altrimenti ditemi voi se c e qualcuno interessato all acquisto possiamo chiedere se acquistando più scarichi possono farci un prezzo migliore...
Ultima modifica di gokku; 20/03/2018 alle 03:55

Speriamo lo sia, xke ho intenzione di prenderlo ank io.....
MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

450 in carbonio spedito è più che buonoIo ero arrivato a 400 per quello inox in Francia, ma prima voglio provare per bene la moto originale per rendermi conto dei cambiamenti
No no, in Inghilterra mi sono solo informato direttamente alla Scorpion per il discorso omologazione
Alla fine cerca e cerca, solo Mivv scrive chiaramente omologati euro 4
Ultima modifica di tromba75; 20/03/2018 alle 22:14 Motivo: Unione Post Automatica