Se per quello sul pc in officina ho:
- mappa oem,
- mappa arrow slipon (scoppiettante),
- mappa arrow slipon ekofox,
- mappa lowboy (tuoni e fiamme)..
per fare lo sborone e stupire in 2 minuti carico la lowboy
però se ti fai 3-4 ore di viaggio quel continuo crepitio dopo un po rompe veramente i maroni!!
Dai c....perché in un viaggio di 3-4 ore stai sempre in tiro e rilascio? Sempre a palla di fucile! Posso concedere una parentesi di botti solo nei tornanti appenninici!![]()

Beh non è che mi faccio l'A1 tutta a cannone...le autostrade le evito come la peste e sulle statali è un continuo apri e chiudi....
Appennini?? naaaa troppi "nemici" imboscati, frequento quei "postacci" solo nei giorni ferialie con moto silenziata.
Son passati diversi anni ma quando ho fatto RM-MC-RM in una giornata con SD990 armato di HPCorse l'unica preoccupazione era di non far suonare gli antifurti delle auto nei paesini attraversati tipo Gubbio!!
Sls.

Buongiorno Marco,
ho chiesto informazioni direttamente a SCORPION in quanto sono sicura che il PARALLEL (2 scarichi) abbia omologazione mentre il solo TAPER su listino non me lo dà omologato ma da loro sito invece mettono UE APPROVED.
Aspettiamo loro conferma definitiva per avere l’informazione corretta.
Cordiali saluti
Giorgia
_ https://www.facebook.com/Forbikes.it
C.F. - P.IVA 02266790357 C.S. € 30.000,00 i.v.
Tel.0039-522-232590 fax 0039-522-238020
Altra news
Buonasera Marco,
mi informa SCORPION che il prodotto è stato indicato come omologato UE ma il certificato di omologazione non è ancora in loro possesso.
Hi Giorgia,
The product has been accredited with approval, however we have not yet received the certificate from the test facility.
Ultima modifica di Genna84; 16/03/2018 alle 19:31 Motivo: Unione Post Automatica