Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 314

Discussione: Quale scarico per la mia R - 2016?

TCP Rider L'avatar di gokku
    Moto
    speed 1050 RS
    Io ho rimappato, però nn posso dire se sia giovato o meno in quanto nn l ho praticamente usata con la mappa standard e il singolo basso.....cmq sia ho messo in vendita il mio gpr...dato ke ti danno il foglio di omologazione lo prendo, però spero speedmania faccia anke a me 400.....o tutt'al più su ebay....adesso vedrò...altrimenti ditemi voi se c e qualcuno interessato all acquisto possiamo chiedere se acquistando più scarichi possono farci un prezzo migliore...
    Ultima modifica di gokku; 20/03/2018 alle 03:55

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    gsxr 1000 '20
    Citazione Originariamente Scritto da alexa72 Visualizza Messaggio
    Il peggioramento dello Scorpion basso mi era sfuggito! Erroneamente pensavo che l'erogazione migliore fosse sua
    Oggi mi hanno risposto in merito all'omologazione: è omologato ma E3 Molto strano perchè nella loro spiegazione citano la mancanza del catalizzatore che è nei collettori! Forse hanno fatto confusione pensando che il kat fosse nel terminale?
    Comunque sia è omologato EC con dB killer inserito.
    Però ora rimane la questione dell'erogazione...magari basta rimappare per ottenere miglioramenti rispetto allo stock. Non appena possibile la farò fare sul mio SC basso per capirci qualcosa.
    Boh, a me la scorpion direttamente ha risposto che è omologato euro4. Che sia come chiedere all'osteria se il vino è buono?

Moto
    speed 1050 RS
    Speriamo lo sia, xke ho intenzione di prenderlo ank io.....
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

TCP Rider L'avatar di chk
    Moto
    ex Daytona 675 - Ora Speed 2013 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Sicuro? Il remus col dbkiller perde rispetto allo stok....strozza in alto.
    Secondo me, e nonostante il grafico dica altro, perde in basso rispetto agli originali.

Moto
    speed 1050 RS
    Tromba ma se nn ho cpt male alla fine lo prendi direttamente dall Inghilterra lo scorpion??ke prezzo sei riuscito a strappargli? Lo prendi inox titanio o carbonio??
    Ultima modifica di gokku; 20/03/2018 alle 22:02 Motivo: Unione Post Automatica
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

TCP Rider
    Moto
    gsxr 1000 '20
    Citazione Originariamente Scritto da gokku Visualizza Messaggio
    Tromba ma alla fine ke prezzo sei riuscito a strappargli? Lo prendi inox titanio o carbonio?? Xke io e alex abbiamo strappato un 450€ spedito in carbonio acquistato da speedmania....perlomeno devono ancora darci conferma ma dovrebbe essere quello il prezzo....grazie anke a genna ke si è prestato contattandoli per primo...

Tromba ma se nn ho cpt male alla fine lo prendi direttamente dall Inghilterra lo scorpion??ke prezzo sei riuscito a strappargli? Lo prendi inox titanio o carbonio??
    450 in carbonio spedito è più che buono Io ero arrivato a 400 per quello inox in Francia, ma prima voglio provare per bene la moto originale per rendermi conto dei cambiamenti

Citazione Originariamente Scritto da gokku Visualizza Messaggio
    No no, in Inghilterra mi sono solo informato direttamente alla Scorpion per il discorso omologazione

Alla fine cerca e cerca, solo Mivv scrive chiaramente omologati euro 4
    Ultima modifica di tromba75; 20/03/2018 alle 22:14 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Io la provo stock e poi nel caso vado col carbonio...da speedmania però,sono sempre gentili e professionali

Moto
    speed 1050 RS
    Si genna, oggi ho parlato con Stefano e devo dire ke è stato molto disponibile, cmq anche il mio gpr è omologato, però io lo cambio solo x un discorso prettamente estetico, anzi se sapete di qualcuno, vendo il mio a 220 ma veramente NUOVO...100 km. All attivo nn di piu....mod furore nero

TCP Rider
    Moto
    ZH2
    Ordinato il terminale basso omologato in carbonio della Scorpion. Un grazie a gokku che si è prodigato per avere un ottimo prezzo e a Stefano di Speedmania molto gentile e disponibile.
    Presto scopriremo se ne è valsa la pena dovrebbe arrivare in una decina di giorni.
    Ultima modifica di alexa72; 21/03/2018 alle 10:45

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da alexa72 Visualizza Messaggio
    Ordinato il terminale basso omologato in carbonio della Scorpion. Un grazie a gokku che si è prodigato per avere un ottimo prezzo e a Stefano di Speedmania molto gentile e disponibile.
    Presto scopriremo se ne è valsa la pena dovrebbe arrivare in una decina di giorni.

HEI!!!!date a cesare quel che è di cesare...

Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima