Non male esteticamente ma copre un pò troppo la posteriore forse meglio Remus. Io però sto bene col Mivv, anche se penso modificherò il Dbkiller!
Sls.
Non male esteticamente ma copre un pò troppo la posteriore forse meglio Remus. Io però sto bene col Mivv, anche se penso modificherò il Dbkiller!
Sls.

Se non ho capito male, il codice bello giusto dovrebbe riportare una E seguita da un numero es "E24" che identifica il paese della comunita' europea in cui lo scarico e' stato omologato (e3 italia, e11 inghilterra, e24 irlanda...etc).
Poi nel caso dell'euro4 riportare il codice della normativa: ece 134/2014 oppure 138/2013, il codice prodotto a 5 cifre, e la lettera "G" oppure "F" oppure "H" che rappresentano nella nuova normativa un sistema anti inquinamento o di riduzione del rumore.
Ho trovato queste cosine spulciando nella direttiva 138/2013, allego parti di testo...... il vecchio 9 e/o 5 cerchiato non valgono piu.
IMG_1256.jpg IMG_1257.jpg IMG_1258.jpg IMG_1260.jpg IMG_1262.jpg IMG_1263.jpg

Gli scarichi che non fanno vedere quasi tutto il cerchio posteriore non mi finiscono di piacere.
A vederlo così in foto comunque la fattura sembra buona.

altra info per chi possiede la 2016 e vuole uno scarico fatto per la nuova RS 2018...
2018-03-31 18.55.37.jpg
The old Arrow cans DO NOT fit (I was going to try my no baffles version) - this is because the link pipe is 2 or 3" too short where the single pipe mates to the cat. There's an extra exhaust mount down there too - you can see it in my stripped down pic (just below the brake pedal).
Ultima modifica di Genna84; 04/04/2018 alle 23:22

Eccomi! Non ho percorso moltissima strada ma posso dire che il rumore, con dB killer, è molto bello e per niente eccessivo. Però io l'ho subito modificato perchè è veramente molto tappato. E ci credo, con un terminale così piccolo, rientrare nei limiti fonometrici non credo sia facile.
Purtroppo per la mappa dovrò aspettare ancora 15 gg., il mio preparatore è sommerso dal lavoro
Con il dB killer più aperto il rumore rimane entro limiti accettabili...però ho in mente di modificarlo ancora...poi si vedrà![]()
esteticamente si presenta molto bene, bella la forma, il fondello e il carbonio e' di ottima fattura, io l ho usato senza dbkiller nonostante sia tutto aperto il rumore e' molto meno invasivo rispetto all hp che avevo sul precedente speed(che usavo con un dbkiller un po' modificato). Ho mappato e fa' appena qualche gorgoglio dai 7 ai 5 mila giri l'erogazione e' buona.....ma anche il g.p.r. che avevo prima si comportava piu' o meno allo stesso modo. Che dire.... per adesso soddisfatto, caro ma penso che valga ogni centesimo speso....
Ultima modifica di gokku; 11/04/2018 alle 17:38
MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!
Ciao oggi sulla mia Speed con Mivv Ghibli ho fatto caricare la mappa per Arrow Lowboy. Ho avuto la sensazione che la moto sia allungata nell'erogazione. Mi sembra che con la mappa standard la moto avesse un po' più di spinta in basso nonostante qualche scoppietto in più, è solo una sensazione? Ciao

Malsana idea gli scorpion parallel???