Allora , cercherò di andare per punti :
1) gli arrow non sono gli scarichi di serie della mia che è una S...ho anche quelli neri da cui ovviamente non mi separerò proprio per una futura messa in vendita della moto
2) fisime mentali me ne faccio leggendo e scorrendo il forum dove sento di perdite di potenza , di cui onestamente mi preoccupo relativamente , e di buchi nell erogazione , cosa che se fosse tangibile mi darebbe parecchio fastidio. E comunque mi sembra che anche fra di voi che avete molta più esperienza in materia di me , ci siano pareri molto discordanti che variano dal “salda gli arrow alla moto” a “gira tranquillo senza terminale” ( si fa per ridere )
3) la iat non so nemmeno cosa diavolo sia nonostante L abbia sentita nominare più volte.
sono un amatore ed anche se non significa almeno per me sperare che tutto funzioni anche facendo le cose a cazzo, non mi intendo molto del 95% dei principi di funzionamento di una moto ma mi informo, e dove mi sento sicuro faccio fare a chi se ne intende (o almeno si spera) pagando. Proprio per questo motivo sarei disposto a fare questo cambio solo se non comporta altre 10 manovre per far andar bene la moto!
4) @Luke76 5 ovvero ? Sei andato di rs?
5) sapete meglio di me che dalla 2016 non si rimappa con tuneecu e ripeto altre centraline non ne metto
riassumendo quello che vorrei fare non è da prescrizione medica e se riesco a farlo con semplicità , per come la intendo io, lo farei volentieri...altrimenti doppio boiler e via
ps: ringrazio tutti i partecipanti alla discussione![]()