eh sì, in effetti il passeggero potrebbe avere problemi con lo scarico sotto la suola
metto altra foto
Triumph_SpeedTriple1050_2016-_73T016LGX_02.jpg
quanto al prezzo non saprei, lo scarico singolo non mi sembra così caro
eh sì, in effetti il passeggero potrebbe avere problemi con lo scarico sotto la suola
metto altra foto
Triumph_SpeedTriple1050_2016-_73T016LGX_02.jpg
quanto al prezzo non saprei, lo scarico singolo non mi sembra così caro
sul sito il mivv doppio sottosella viene 770 iva inclusa, poco di più di scproject e parecchio di più dell'arrow in promozione. non so se si riescano a strappare condizioni migliori...
molto bello anche il g.p.r.![]()
Ultima modifica di andrider; 26/09/2017 alle 08:33




Ma secondo voi.. gli Arrow Slip-on delle speed 2011-2015 montano anche sulle speed 2016-2017 ?



Per me si..il codino sembra lo stesso e i due boiler uguali....anzi quelli della my16 sono più poveri nelle finiture.
L'unica è provare...




Mah.. mi sembra strano.. il passaggio da euro 3 ad euro 4 non dipende dagli scarichi (che sono solo silenziatori) la parte catalizzata è nella zona 3 in 1 dei collettori, il passaggio da euro 3 a euro 4 lo hanno ottenuto con le modifiche al motore ed ovviamente con le mappe della centralina.



Eastto, il catalizzatore rimane sempre sotto al motore, anzi sull'ultima versione è più grande ed un pelo più vicino ai 3 colletori...tutto il resto (da sotto alla pedana) dovrebbe essere identico, provare per credere..gurdate gli schemi su wot:Screenshot-2017-9-26 Triumph Speed Triple VIN 461332 to 735437 motorcycle parts for Exhaust Syst.jpg Screenshot-2017-9-26 Triumph Speed Triple S from VIN 735438 motorcycle parts for Exhaust System .jpg