ciao a tutti
ieri finalmente mi è arrivato il cavo e ho rimesso tutta la moto originale, mappa 20483 ho su scarico originale e filtro aria, rispetto a prima che era con la arrow low la moto va molto meglio non ha più il buco ai 4500 giri , scende subito di giri non come prima che tendeva a stare accelerata...
ma ovviamente una rogna doveva esserci... ha il minimo basso tipo 900/1000 giri appena tiro la frizione poi tende piano piano ad andare su a 1200, in più sotto i 2000 giri appena partito la moto non è fluida tende a saltellare un pochino...
soluzioni??? si può alzare il minimo tramite tuneecu? se si come?

Originariamente Scritto da SpeedAC
 Originariamente Scritto da SpeedAC

più avanti se la moto non mi darà più rogne prenderò un sc che mi piacciono molto.
 più avanti se la moto non mi darà più rogne prenderò un sc che mi piacciono molto.
						 mappa lowboy su un terminale catalizzato!!!
mappa lowboy su un terminale catalizzato!!! 
						 stesse procedure fatte e rifatte per 5-6 volte in due anni ma sta cosa si ripresenta sempre, poi ho sentito una conoscenza (presente qui nel forum) che mi ha consigliato di chiudere il SAI ed escludere la sonda lambda il tutto sia fisicamente che elettronicamente caricando poi una mappa che mi ha girato via mail, la moto era un violino..a caso poi l'altro giorno si ripresenta questo maledetto minimo basso e motore che seghetta a gas costante..
 stesse procedure fatte e rifatte per 5-6 volte in due anni ma sta cosa si ripresenta sempre, poi ho sentito una conoscenza (presente qui nel forum) che mi ha consigliato di chiudere il SAI ed escludere la sonda lambda il tutto sia fisicamente che elettronicamente caricando poi una mappa che mi ha girato via mail, la moto era un violino..a caso poi l'altro giorno si ripresenta questo maledetto minimo basso e motore che seghetta a gas costante..