ESATTO!
I concessionari Triumph non devono accampare scuse per un problema del genere, che non deve proprio accadere se non in casi rarissimi.
Sto sempre più notando (non solo nel TCP, ovvio) una sorta di rassegnazione da parte degli utenti per la propria moto che presenta problemi schifosi come questi, prendendo per buone le assurde ipotesi dei concessionari.
Siamo a livelli di scie chimiche, cerchi nel grano, invasioni aliene e polarizzazioni inverse nel nord e del sud; rendiamoci conto.
Io per problemi simili mi sono sentito dire cose che non stavano né in cielo né in terra.
Le moto moderne DEVONO andare bene.
Se ciò non accade vuol dire che hanno guasti più o meno reconditi, probabilmente dovuti a montaggi/regolazioni non ben eseguiti in fabbrica.
Le officine minimizzano, e tentano di far apparire normali dei comportamenti tecnici non consoni alle moto moderne.
Io non demordo, e continuerò imperterrito a lottare con l'assistenza finché non risolveranno tutti i problemi, anche mettendoci del mio (soldi, tempo, studio dei problemi, centinaia di chilometri per trovare un buon concessionario, ecc...).
Insistere, insistere e insistere, e dare dei gran feedback negativi.
Non fatevi prendere in giro dai sorrisino ammiccanti dei venditori.
![]()

.