Anche io: se la linea politica del nuovo è dettata da quattro frasi fatte e luoghi comuni sputati su un blog sapientemente guidato da un re che ha idee aprioristicamente definite e indiscutibili, a me sembra incongrui
Ed è incongruo che su queste cosuccie ne discuta la casalinga di Voghera, il fruttariano di Imola e il complottista di Bagheria .
La democrazia diretta, in questa Italia, è una stronzata galattica
E lo stesso guru se n è accorto, e non fa nemmeno più finta che possa essere il sistema da perseguire, al di là di quattro sceneggiate prive di qualsiasi valore, che però gli adepti ancora ingollano voracemente
Anfatti
P.s. Monaco, ma a te è arrivata la rata di agosto o i poteri forti sono in ritardo di pagamento anche con te ?!?!
Ultima modifica di ABCDEF; 24/09/2017 alle 08:56
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
nella (non grillina) Cina il vice ministro dell’industria e della tecnologia dell’informazione ha detto quanto segue:
Cina: ipotesi di stop per le auto diesel e a benzina
non è che ha stilato un dettaglio dell'operazione...ha indicato un indirizzo politico al quale tendere in futuro...anche questo potrebbe teoricamente essere definito "4 frasi fatte"...in realtà credo che non lo siano affatto...considerando il peso delle decisioni di un gigante come la Cina la domanda che mi/ti pongo è: ti pare così sconveniente e sconclusionato iniziare oggi a ragionare di green economy anche da noi??oppure il problema è che l'iniziativa sia partita dai grillini e quindi in quanto tale la consideri aprioristicamente una cosa indegna di essere discussa?
Ultima modifica di Stinit; 25/09/2017 alle 19:47
A parte che dice "Alcuni Paesi – spiega Xin dalle pagine dell’agenzia stampa Xinhua – hanno fissato un calendario per mettere fine alla produzione e alla vendita dei veicoli tradizionali alimentati a carburante. Anche il nostro ministero ha avviato un’importante ricerca in tal senso e sottoporrà un calendario analogo ai ministeri di competenza", non sta parlando DEL PROGRAMMA energetico, ma di UNA iniziativa, cosa un po' diversa, non credi?
Non è che il problema sta nel fatto che qualsiasi iniziativa partita dai grillini la consideri aprioristicamente corretta e degna di essere discussa?
Scherzi a parte, parlo per me: ammetto ormai di essere prevenuto (visto ciò che dicono e fanno di solito) ma, nello specifico, pur approfondendo, di sostanza non c'è nulla, solo uno slogan alla "più pelo per tutti"...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
1) vediamo se Xi Jinping e' daccordo, ma penso che se ne fotta altamente
2) essendo il terzo produttore mondiale di Litio ed avendo investito con la GSR ventures nella SQM Cilena per 9 miliardi, che e' il secondo produttore di cobalto al mondo,il primo e' il congo dove stanno rifacendo le infrastrutture in cambi di minerali, mi pare stiano vincendo facilissimo, potrebbero iniziare anche l'anno prossimo
3) va da se che fra 20 anni tutto l'elettrico del mondo sara' di provenienza cinese e a garbagnate si parlera' il cantonese