Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 169

Discussione: Spoliticando( I PROFESSIONISTI DELLA POLITICA)

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    state diventando piu scemi di quelli di Forza nuova francamente, negare le evidenze vi accomuna

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    state diventando piu scemi di quelli di Forza nuova francamente, negare le evidenze vi accomuna
    Sei tu che indichi il Fatto come organo di stampa difensore delle istanze dei 5 stelle e della lega...cosa smentita facilmente dagli articoli postati (in realtà ce ne sono molti altri se cerchi bene)...

E cmq nonostante queste ovvietà non ti ho definito "scemo"...

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Sei tu che indichi il Fatto come organo di stampa difensore delle istanze dei 5 stelle e della lega...cosa smentita facilmente dagli articoli postati (in realtà ce ne sono molti altri se cerchi bene)...

E cmq nonostante queste ovvietà non ti ho definito "scemo"...
    negare l'evidenza che il Fatto stia cavalcando l'onda della popolarita grillina(ed il populismo in genere) da mesi, che la maggior della platea del FQ e' grillina(ma molto anche leghista) e' un po da scemi si, portar prova che scanzi ha detto qualcosa contro il movimento, quando la norma e' farsi la seghina a vicenda con il grillino di turno mentre sono in TV e' da scemi

prendere a prova provata il FQ e le affermazioni (spesso) grilline contro il governo senza argomentare nulla di costruttivo e’ da scemi

ah io comunque ho detto
    “il FQ e' un giornale di merda che fa articoli faziosi senza ne razionalità' o logica, praticando un lecchinaggio costante verso lega e m5s ma generalmente contro il partito di governo che sia PD Fi o SVP

non ho datto dell’organo di stampa grillina al FQ, non fatevi bruciare il culo di continuo, che poi uno dice che vi comportate da scemi( non che lo siate) e vi ribrucia

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    negare l'evidenza che il Fatto stia cavalcando l'onda della popolarita grillina(ed il populismo in genere) da mesi, che la maggior della platea del FQ e' grillina(ma molto anche leghista) e' un po da scemi si, portar prova che scanzi ha detto qualcosa contro il movimento, quando la norma e' farsi la seghina a vicenda con il grillino di turno mentre sono in TV e' da scemi

prendere a prova provata il FQ e le affermazioni (spesso) grilline contro il governo senza argomentare nulla di costruttivo e’ da scemi

ah io comunque ho detto
    “il FQ e' un giornale di merda che fa articoli faziosi senza ne razionalità' o logica, praticando un lecchinaggio costante verso lega e m5s ma generalmente contro il partito di governo che sia PD Fi o SVP

non ho datto dell’organo di stampa grillina al FQ, non fatevi bruciare il culo di continuo, che poi uno dice che vi comportate da scemi( non che lo siate) e vi ribrucia
    A me non brucia niente...e imho facevi prima a dire più semplicemente che ti sta sulle balle il FQ...senza tanti dettagli...

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    A me non brucia niente...e imho facevi prima a dire più semplicemente che ti sta sulle balle il FQ...senza tanti dettagli...
    ho articolato un po senza scadere nel solito qualunquismo tipico degli odiatori seriali senz'arte ne parte

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    ho articolato un po senza scadere nel solito qualunquismo tipico degli odiatori seriali senz'arte ne parte
    Ma si....,.è meglio leggere le menzogne,le briciole e le promesse del demagogo Renzi,il quale fa leva sulle pance vuote degli italiani.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Ma si....,.è meglio leggere le menzogne,le briciole e le promesse del demagogo Renzi,il quale fa leva sulle pance vuote degli italiani.
    Lasciando da parte il FQ (sul quale sono parzialmente d'accordo con Rebel) e la terminologia utilizzata (sulla quale sono d'accordo con Stinit), secondo te gli altri partiti come Lega, 5* et company non fanno leva sulle pance vuote?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    una col DCT
    ah non sapevo Renzi facesse il giornalista, io poi la pancia ce l'ho piena quindi non saprei che dirti

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Lasciando da parte il FQ (sul quale sono parzialmente d'accordo con Rebel) e la terminologia utilizzata (sulla quale sono d'accordo con Stinit), secondo te gli altri partiti come Lega, 5* et company non fanno leva sulle pance vuote?
    Appunto!.

ah non sapevo Renzi facesse il giornalista, io poi la pancia ce l'ho piena quindi non saprei che dirti
    Ha scritto,recentemente,un libro!
    Ultima modifica di carmelo23; 07/09/2017 alle 14:22 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    una col DCT
    Appunto!.

Ha scritto,recentemente,un libro!
    si ma non fa informazione e/o giornalismo, pure Dibba ha scritto un libro, che facciamo taglieggiamo anche lui?
    o l'altro Matteo quello piu scemo vestito di verde, ha scritto pure lui un libro, che famo? l'accendiamo?
    Ultima modifica di Rebel County; 07/09/2017 alle 14:54

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima