state diventando piu scemi di quelli di Forza nuova francamente, negare le evidenze vi accomuna
state diventando piu scemi di quelli di Forza nuova francamente, negare le evidenze vi accomuna
Sei tu che indichi il Fatto come organo di stampa difensore delle istanze dei 5 stelle e della lega...cosa smentita facilmente dagli articoli postati (in realtà ce ne sono molti altri se cerchi bene)...
E cmq nonostante queste ovvietà non ti ho definito "scemo"...
negare l'evidenza che il Fatto stia cavalcando l'onda della popolarita grillina(ed il populismo in genere) da mesi, che la maggior della platea del FQ e' grillina(ma molto anche leghista) e' un po da scemi si, portar prova che scanzi ha detto qualcosa contro il movimento, quando la norma e' farsi la seghina a vicenda con il grillino di turno mentre sono in TV e' da scemi
prendere a prova provata il FQ e le affermazioni (spesso) grilline contro il governo senza argomentare nulla di costruttivo e’ da scemi
ah io comunque ho detto
“il FQ e' un giornale di merda che fa articoli faziosi senza ne razionalità' o logica, praticando un lecchinaggio costante verso lega e m5s ma generalmente contro il partito di governo che sia PD Fi o SVP”
non ho datto dell’organo di stampa grillina al FQ, non fatevi bruciare il culo di continuo, che poi uno dice che vi comportate da scemi( non che lo siate) e vi ribrucia
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ultima modifica di Rebel County; 07/09/2017 alle 14:54