Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Domenica 24/06

TCP Rider L'avatar di Fabione
    Moto
    Speed 1050

Domenica 24/06

Volevo ringraziare il demente su Honda Cbr 1000 che domenica sul passo Vezzena, io scendevo verso Lavarone in bici lui saliva verso Asiago, mi stava centrando in pieno.
    E' sbucato da una curva a 1000km/h non mi ha centrato solo per centimetri...
    Mi è venuta prima una paura del diavolo e poi un nervoso che se fosse tornato indietro dopo tutte le imprecazioni che ho tirato a lui e alla sua combricola gli avrei spaccato il caso con le mani.

MA possibile che questi personaggi continuino a circolare liberamente???
    Altro che ritiro patente, io li porterei a Guantanamo e li lascerei li stabili.

Mi fa venir voglia di vendere la Speed!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    nn devi venderla dovevi andare a prenderla e passargli davanti x fargli leggere la targa
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Moto
    Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    nn devi venderla dovevi andare a prenderla e passargli davanti x fargli leggere la targa
    essendo in bici da corsa facevo un pò fatica ad inseguirlo...

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    purtroppo succede spesso sui passi di montagna ... i gran sgassoni che tagliano le curve come se fossero in pista ... ma prima o poi un trattore dovrà pur passare

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    le strade sono frequentate da tanti coglioni...
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    purtroppo succede spesso sui passi di montagna ... i gran sgassoni che tagliano le curve come se fossero in pista ... ma prima o poi un trattore dovrà pur passare
    Non capisco perchè il cercare a tutti i costi la spericolatezza

TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Moto
    ducati GT 1000
    domenica nel giro di wlecurve per bormio (per fortuna eravamo una decina altrimenti chissà come si incazzava) noris è stato superato all'interno su un tornante da un megacoglione che con il gomito gli ha urtato lo specchietto e quasi lo faceva cadere. poi sulla salita per il gavia (che per chi non l'ha mai fatta, si va al max a 50km/h) il famoso piega5 è stato superato da un altro supermegacoglione su un tratto di strada larga 1,5mt. questo supermegagigantescocoglione dopo il sorpasso ha perso il controllo della sua bmw finendo in una scarpata con pendenza 89°. ma ha avuto culo: non si è fatto niente e la moto si è fermata contro gli alberi 10 metri piu sotto.
    questo per dire che di supermegacoglioni ce ne sono tanti, ma qualcuno viene punito dal destino

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    purtroppo il mezzo a due ruote di per se ti porta a fare queste cazzate quando sei in gruppo ancora di + .....
    certo la moto la guidi tu e dovresti avere un minimo di buon senso xò fin quando si venderanno queste moto a tutti e le piste non aumentano di numero e diminuiscono di costi il problema rimarrà

NB ultimamente quando vado veloce in strada (senza fare cose troppo pericolose) mi vengono quasi i sensi di colpa...in pista + vado veloce + godo
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di Lulo
    Moto
    T-Bird
    io, pur essendo veramente fermo, quando giro in strada penso sempre che dietro una curva potrebbe esserci, nell'ordine:
    - un pedone/bici
    - una macchina ferma in coda
    - un camioncino
    - un autobus
    e per ciò continuo a rimanere un fermone...
    c'è un cartello in autostrada che dice "meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto". io sono assolutamente d'accordo!
    Ex Onere Honor

S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Gli smanettoni troppo spesso non si rendono conto che non é solo del rischio della loro vita che si parla, ma anche di coloro che li incontrano. Oggi sono andato a Lugano, un pirla con una jap super sportiva mi ha superato facendomi la polvere, come si suol dire dalle nostre parti. Se in quel momento mi fossi spostato di pochi centimetri sulla mia sinistra non so cosa sarebbe successo. Uno così non é solo che va forte, é un fottuto bastardo, perché solo così si può definire una persona che mette a rischio la vita altrui per niente. Perché quelli non sono persone che sanno andare in moto, sono persone che sanno spingere la moto ad alta velocità, e questo lo sanno fare la più parte. Quelli che ci sanno andare sono coloro che sanno valutare tutto in pochi attimi, dove spingere, dove non spingere, ecc. ecc., ma soprattutto sono coloro che sanno valutare i rischi e i rimedi. Uno stronzo che cade dall'alto raggiunge altrettanta velocità, il problema é che si ferma solo con l'impatto.
    Le verre est un liquide lent

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima