Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 211

Discussione: La spiaggia 'fascista'

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Matspeed Visualizza Messaggio
    io riporto fatti di storia non supposizioni fantasiose , per altro non sopporto questo girarsi indietro e stare ancora a baruffare sul chi ha torto o ragione , questo e' uno dei motivi per cui ci meritiamo l'attuale stato politico odierno
    Qui siamo partiti da un imbecille che, per avere il privilegio di un po' di sabbia sotto ai piedi, pensa di essere un colonizzatore del Corno d'Africa dei tempi che furono, per finire a discorsi che, per avere un minimo di dignità, meriterebbero altre sedi (e probabilmente altri interlocutori).
    Ti dico solo che, se proprio vuoi riportare fatti di storia, di cui pare tu ti faccia scudo (e voglio sperare che la tua conoscenza storica non si limiti alle quattro righe trovate su wikipedia), allora la storia riportala per intero, e non solo per le parti che ti fanno comodo.
    E con questo la chiudo qui, perché mi pare che il livello sia piuttosto basso.
    Senza offesa, eh...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Matspeed
    Scudo de che 😂

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    La storia, della quale ognuno si ricorda (come al solito) solo quello che gli fa comodo, non c'entra una beata fava...quello chalet è così da un bel po...fino ad ora non ha destato nessun problema...poi come accade in questi casi un avvicendamento nella politica locale e situazioni sulle quali si è chiuso un occhio diventano di colpo emergenze nazionali

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    tra le tante cose buone fatte dal fascismo, bisogna ricordare la genesi di un genuino e serio antifascismo che ha portato l'italia a rialzarsi abbastanza velocemente nel dopoguerra

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    tra le tante cose buone fatte dal fascismo, bisogna ricordare la genesi di un genuino e serio antifascismo che ha portato l'italia a rialzarsi abbastanza velocemente nel dopoguerra
    ...bo...a me fa solo ricordare i miei nonni mandati allo sbaraglio rispettivamente in russia e in libia......poi come ho detto in precedenza ognuno la storia se la riscrive come gli piace di più...

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    ...quello che davvero mi lascia basito è che non solo ci sono personaggi come il bagnino di questo post, che impunemente commettono reati e nessuno dice niente, peggio ancora quando hanno concessioni statali... non sono nemmeno le persone che nonostante tutto ancora pensano di poter dire tranquillamente che il ventennio ha fatto anche qualcosa di buono, perché purtroppo la mamma degli imbecilli ancora non ha smesso di sfornarne...
    Quello che davvero mi lascia basito è che ci sono persone dotate di senso e lume che non solo sminuiscono il fatto come "ragazzata" e/o "macchietta" ma anche di fronte a prove documentate fan finta di niente e tentano di cavarsela con il benaltrismo, con il "vi stanno distraendo" ecc ecc... Come se fossimo tutti dei babbei che non si rendono conto della maggiore e/o minore importanza di alcune cose... Senza poi considerare che magari vogliono pure farti passare da sciocco dicendo ma camere a gas sul cesso a me fa anche ridere mica ci sono cartelli appesi con il faccione di quello li........

Ecco. Gli articoli leggeteli, le cose guardatele...
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    porca puttanga... sembra la festa de l'Unita' dei frustrati.
    poi mi chiedono come mai ho abbandonato sti lidi..

andate avanti sereni a votare PD e attaccarvi su ste menate.

per me ha fatto benissimo.
    libero di esprimersi come meglio crede.

ovviamente sempre viva i pidocchiosi centri sociali che sfondano i centri storici con la loro propaganda violenta e difesa a pagamento dell'oppresso poverino di turno.

adieu'
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    io non ho mai votato PD, i capelli ce l'ho lunghi ma non c'ho i pidocchi e di sociale conosco solo la cantina dove vo a pigliare il vino però mi garberebbe vivere in un Paese in cui quando uno viola una legge viene punito a dovere.. soprattutto se è una legge che vieta propagande a sfondo fascista dimmerda
    anubi
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

ovviamente sempre viva i pidocchiosi centri sociali che sfondano i centri storici con la loro propaganda violenta e difesa a pagamento dell'oppresso poverino di turno.

adieu'
    C.V.D.
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

adieu'
    ma per fortuna hai abbandonato questi lidi....
    fenomeno...

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima