Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: Dove trascorrerete le vostre vacanze

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014

Dove trascorrerete le vostre vacanze

Quest'anno niente viaggi culturali od esotici.
    I fine settimana alla frequentazione di spiagge "gioiello",di cui la Toscana ne è piena.
    LaToscana si divide con la Sardegna le località piu' incredibili.
    Scarto la Versilia,target per famiglia con bimbi e del giovane amante della vita notturna.

Dovunque voi siate ....buone vacanze!
    Ultima modifica di carmelo23; 11/07/2017 alle 06:52

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    io le ho già fatte purtroppo... Portogallo in lungo e in largo con la mia fidata motina !

buone vacanze

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    io le ho già fatte purtroppo... Portogallo in lungo e in largo con la mia fidata motina !

buone vacanze
    giusto te mi servi il portogallo probabilmentte sara' il giro di boa delle mie scorribande estive,toccando vari punti in francia e spagna,prima tappa Avignone poi dopo aver fatto i pirenei arrivo a santander e volendo vedere madrid ho messo porto come punto piu' logico di congiunzione,molti mi dicono che faccio la scelta giusta,mi fermo tre notti, altri mi dicono che è meglio lisbona ma mi allontanerei dal mio giro ideale,che fo'? entrambe non le posso fare perché dopo madrid ci sara' barcellona o dintorni,marsiglia poi costa azzurra e innumerevoli passi da li a salire
    versys 1000 SE verdissima

Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    giusto te mi servi il portogallo probabilmentte sara' il giro di boa delle mie scorribande estive,toccando vari punti in francia e spagna,prima tappa Avignone poi dopo aver fatto i pirenei arrivo a santander e volendo vedere madrid ho messo porto come punto piu' logico di congiunzione,molti mi dicono che faccio la scelta giusta,mi fermo tre notti, altri mi dicono che è meglio lisbona ma mi allontanerei dal mio giro ideale,che fo'? entrambe non le posso fare perché dopo madrid ci sara' barcellona o dintorni,marsiglia poi costa azzurra e innumerevoli passi da li a salire
    ma guarda , come per tutto è molto soggettivo

Porto ti posso dire che è bellissima, una città piacevole da frequentare a tutte le ore del giorno, sicuramente più affascinante e romantica rispetto a Lisbona

Lisbona e Porto sono città decisamente impegnative da girare a piedi per i continui sali e scendi....per farti capire noi in giornata abbiamo fatto 23km a piedi a Lisbona con 42,5 gradi !!! però ne è valsa la pena , ci sono parecchie cose da vedere, siamo stati 3 notti a porto e 3 notti a Lisbona.

A Porto potrei viverci , a Lisbona credo di no. Se puoi vale la pena visitarle entrambi, ma se dovessi scegliere tornerei a Porto.

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR

Porto ti posso dire che è bellissima, una città piacevole da frequentare a tutte le ore del giorno, sicuramente più affascinante e romantica rispetto a Lisbona

Lisbona e Porto sono città decisamente impegnative da girare a piedi per i continui sali e scendi....per farti capire noi in giornata abbiamo fatto 23km a piedi a Lisbona con 42,5 gradi !!! però ne è valsa la pena , ci sono parecchie cose da vedere, siamo stati 3 notti a porto e 3 notti a Lisbona.

A Porto potrei viverci , a Lisbona credo di no. Se puoi vale la pena visitarle entrambi, ma se dovessi scegliere tornerei a Porto.
    Per quanto mi riguarda ti posso il contrario...Lisbona ti offre molto di più (con puntatina d'obbligo a Sintra) e dopo averci trascorso 5 giorni a visitarla ne avrei voluto avere altri 5 per cazzeggiare in giro solo per viverla meglio...ci tornerò sicuramente...Porto è molto carina però non mi ha fatto lo stesso effetto...

Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda ti posso il contrario...Lisbona ti offre molto di più (con puntatina d'obbligo a Sintra) e dopo averci trascorso 5 giorni a visitarla ne avrei voluto avere altri 5 per cazzeggiare in giro solo per viverla meglio...ci tornerò sicuramente...Porto è molto carina però non mi ha fatto lo stesso effetto...
    Sintra è carina, Belem pure, Cascais na merda....

a me è piaciuta molto Guimaraes e Tomar per il suo castello

come detto è molto soggettivo...Io ad esempio considero la più bella città mai vista in vita mia Istanbul , magari a qualcuno fa cagare

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050

ti ringrazio e confermi cio'che mi era gia' stato detto.anch'io a porto faro' tre notti e per il giro che faro' è la scelta piu' coerente,purtroppo a lisbona non riesco proprio ad andarci per mancanza di tempo e andarci per stare li un giorno non ha proprio senso, mi riprometto di andarci magari a natale,ogni anno in quelle feste faccio una capitale e lisbona per un motivo o per l'altro è sempre saltata
    versys 1000 SE verdissima

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Io ho già dato a Giugno...una settimana con la famiglia in Puglia ad Ostuni e dintorni, bellissimo...
    Adesso sono al lavoro in Egitto ma quando torno a casa non mi sposterò, abitando sul mare mi godo un po' di tranquillità...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    io le ho già fatte a Giugno ,2 settimane,lascio a voi individuare la località

Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Sono stato a fine Aprile in Sardegna con @Nickmazza17, in Francia alla prima settimana di Giugno con la mi donna, sempre con lei tornerò in Sardegna le prime due di Settembre
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima