Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: Dove trascorrerete le vostre vacanze

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    no, quella è una spiaggetta di lefkada, naturalmente non è tra le più frequentate, come avrai notato.

in realtà, controllando meglio, le isole che si intravedono da quella spiaggia sono itaca e cefalonia.

non credo che da dove vado io si possano vedere di kalamos e kastos, perché davanti nidri c'è skorpios e dalla parte di geni c'è meganisi. forse da nikiana, ma non è un posto dove vado, c'è troppa gente per i miei gusti.

comunque ci sono stato col motoscafo svariate volte in quella zona.
    Il lato ionico di Lefkada è da preferire anche se più mosso e ventoso...ma quest'anno andrò proprio anche a Nikiana...vero che c'è più gente, mai come a Nidri... e dove per gente ovviamente non parlo del bordello che ho trovato due settimane fa alla spiaggia della Pelosa in Sardegna...improponibile...la consiglierei solo fino a maggio...
    Ora ho anche una bimba piccola e quindi ho scelto un posto per certi aspetti più comodo...dove per comodo non intendo ovviamente spiagge attrezzate che per il momento in Grecia se ne vedono ancora poche (e che comunque costano pochissimo...)...
    Male che vada poi mi affitto un XT come l'anno scorso e mi diverto per l'interno di Lefkada che è bellissimo...

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Il lato ionico di Lefkada è da preferire anche se più mosso e ventoso...ma quest'anno andrò proprio anche a Nikiana...vero che c'è più gente, mai come a Nidri... e dove per gente ovviamente non parlo del bordello che ho trovato due settimane fa alla spiaggia della Pelosa in Sardegna...improponibile...la consiglierei solo fino a maggio...
    Ora ho anche una bimba piccola e quindi ho scelto un posto per certi aspetti più comodo...dove per comodo non intendo ovviamente spiagge attrezzate che per il momento in Grecia se ne vedono ancora poche (e che comunque costano pochissimo...)...
    Male che vada poi mi affitto un XT come l'anno scorso e mi diverto per l'interno di Lefkada che è bellissimo...
    io sono a syvota bay, ma naturalmente cambio spiaggia ogni giorno.
    indubbiamente le spiagge dalla parte ionica, tranne porto katsiki per ovvi motivi (e non parlo di bellezza perché è fantastico), sono le più belle ma, come hai detto tu, sono ventose (anche se sono un paio d'anni che ci sono andato spesso e si stava benissimo). ma io, facendo pesca in apnea, prediligo la parte scogliosa.

beccate sto' scorcio affollatissimo.
    20140825_102913.jpg

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Grazie, e scusate tutti lo sfogo. 42 anni assieme, ora è arrivato per noi il momento della sorte meno buona
    Beh, mi auguro che in questi 42 anni ve la siate spassata e vi auguro almeno altri 42 anni di pace e relax...anch'io invidio parecchio il posto dove abiti...

Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    io sono a syvota bay, ma naturalmente cambio spiaggia ogni giorno.
    indubbiamente le spiagge dalla parte ionica, tranne porto katsiki per ovvi motivi (e non parlo di bellezza perché è fantastico), sono le più belle ma, come hai detto tu, sono ventose (anche se sono un paio d'anni che ci sono andato spesso e si stava benissimo). ma io, facendo pesca in apnea, prediligo la parte scogliosa.

beccate sto' scorcio affollatissimo.
    20140825_102913.jpg
    Purtroppo quella spiaggia si è rovinata parecchio in seguito al terremoto di 2 anni fa...
    Ultima modifica di Mastroragno; 11/07/2017 alle 15:57 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio

Purtroppo quella spiaggia si è rovinata parecchio in seguito al terremoto di 2 anni fa...
    Infatti lo scorso anno andavo spesso a quella dopo... ghialos