Beh, mi auguro che in questi 42 anni ve la siate spassata e vi auguro almeno altri 42 anni di pace e relax...anch'io invidio parecchio il posto dove abiti...
Purtroppo quella spiaggia si è rovinata parecchio in seguito al terremoto di 2 anni fa...
Ultima modifica di Mastroragno; 11/07/2017 alle 15:57 Motivo: Unione Post Automatica
Ci mancherebbe che tu ti debba scusare di qualcosa; credo che una grande famiglia, pur virtuale e con gli inevitabili battibecchi tra qualcuno della famiglia, possa e debba servire anche a condividere cose personali, se uno vuole, come valvola di sfogo e per una parola di conforto.
Non ci conosciamo e non mi permetto di entrare nel personale, ma ti mando un forte abbraccio, a te e a tua moglie, e sarete nelle mie preghiere![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Grazie ancora a tutti per gli auguri, li trasmettero' a mia moglie.
Coloro che hanno espresso gradimento per il posto dove abito sappiano che il panorama dall'altra parte è molto meglio: vallata agordina, Alleghe, monte Civetta, le prime rampe verso il Fedaia e la cima della Marmolada. Sci, passeggiate, funghi e CURVE in moto a volontà.
Ci sono appartamenti in vendita e da affittare, affluite numerosi! (A cura dell'Azienda promozione turismo Alto Agordino)![]()
giusto te mi serviil portogallo probabilmentte sara' il giro di boa delle mie scorribande estive,toccando vari punti in francia e spagna,prima tappa Avignone poi dopo aver fatto i pirenei arrivo a santander e volendo vedere madrid ho messo porto come punto piu' logico di congiunzione,molti mi dicono che faccio la scelta giusta,mi fermo tre notti, altri mi dicono che è meglio lisbona ma mi allontanerei dal mio giro ideale,che fo'? entrambe non le posso fare perché dopo madrid ci sara' barcellona o dintorni,marsiglia poi costa azzurra e innumerevoli passi da li a salire
versys 1000 SE verdissima
Io riccione... forse a settembre sardegna
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!