io ho un p 200 e, una 125 ET3 ed una 50 special... la vespa è unica.... ma permettimi di dirti che quella sella non c'entra un caxxo.... per il resto ammirevole lavoro.
io ho un p 200 e, una 125 ET3 ed una 50 special... la vespa è unica.... ma permettimi di dirti che quella sella non c'entra un caxxo.... per il resto ammirevole lavoro.
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
La vespa e' del 66, il restauro e' tutto come era in origine, anche la sella e' la sua, tranne la maniglia del passeggero che non e' sua, ma purtroppo se la levo rimangoo i buchi e mi sa che non stanno bene..
A settembre ne faro' un'altra, anzi se qualcuno deve disfesciarsi di vespe, fatemelo sapere che le compro.
Voglio farmi una collezione privata. grazie a tutti, sono veramente soddisfatto!!
Che occhio clinico, hai ragione, ma quando ho fatto le foto lo avevo tolto provvisoriamente perche' la stavo carburando.
Grande vaterone!!
Ultima modifica di gigaspeed; 26/06/2007 alle 10:01 Motivo: UnionePost automatica
MACCHEBBELLA!!!...
Anch'io avevo una vespa (del 64 mi pare) ma con lo sportellino motore piccolo...poi l'ho distrutta in un incidente
Che nostalgia (della vespa)
In uno scantinato un anno fà abbiamo trovato questo attrezzo del 1956
...e lo stiamo restaurando a tempo perso....chissà se otterremo gli stessi tuoi risultati
![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)