Ciao ragazzi, spero in qualche vostro consiglio...più umano e esperienziale che tecnico. Allora, non ho ancora la moto, ma sono innamorato della Bonneville, da almeno dieci anni buoni quando la vedo mi ruba gli occhi, solo le donne mi fanno questo effetto,e la Bonnie! Battute a parte, dopo anni di incertezza, in sordina mi sono fatto la patente (una settimana fa).. E ora sono nel limbo del grande passo. Molti, vicini a me, mi scoraggiano, dicendo che non la userei abbastanza, che al momento non ho la compagnia di amici motociclisti quindi la adopererei troppo da solo, quindi troppo poco, e che questo mi porterebbe a stufarmi e fare quindi un acquisto errato. Sta di fatto, che non me la metto via, ma sta di fatto anche che ste voci sibilline e maligne mi scoraggiano, forse perché non ho mai avuto una moto, solo scooter, e ho 33 anni. Chi di voi ha avuto un esperienza simile? O siete tutti nati già con la moto nel sangue e quindi senza pippe mentali da farsi? Grazie per ogni consiglio.. E scusate la lunghezza del post
![]()
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

, da almeno dieci anni buoni quando la vedo mi ruba gli occhi, solo le donne mi fanno questo effetto,e la Bonnie! Battute a parte, dopo anni di incertezza, in sordina mi sono fatto la patente (una settimana fa).. E ora sono nel limbo del grande passo. Molti, vicini a me, mi scoraggiano, dicendo che non la userei abbastanza, che al momento non ho la compagnia di amici motociclisti quindi la adopererei troppo da solo, quindi troppo poco, e che questo mi porterebbe a stufarmi e fare quindi un acquisto errato. Sta di fatto, che non me la metto via, ma sta di fatto anche che ste voci sibilline e maligne mi scoraggiano, forse perché non ho mai avuto una moto, solo scooter, e ho 33 anni. Chi di voi ha avuto un esperienza simile? O siete tutti nati già con la moto nel sangue e quindi senza pippe mentali da farsi? Grazie per ogni consiglio.. E scusate la lunghezza del post