primo da scrivere voglio fare una premessa,,, io sto chiedendo un parere,,, allora potete dire tutto quello che vi sembra senza peli sulla lingua,, quello che pensate ditelo,,
io ho fatto questa Bonni di questa maniera perche a ME serve la funzionalità più che la belleza pero logicamente no posiamo lasciare di lato anche quella parte,, questa moto e una moto da turismo e lungi viaggi pensate consegnata il 19 - 05 - 2017 e a oggi a percorso 9.000 km
normalmente la moto gira senza bisacce ( per questo no ho fatto la sella marrone ) e dire la sella nera le abbina di fabrica,, pero ho voglia di fare la sella marrone,, voi cosa pensate,, le bisacce sono marrone perche la bisacce e un pezzo tutto suo,, e la belleza della bisacca e il colore marrone sul cuoio e molto piu bello che il nero,, e la borsa marrone quanto piu pasa il tempo piu bella diventa,,, in cambio il nero quella particolarità no lo fa,,, le monto solo per viaggi lungi,, VOI COSA PENSATE SAREBBE MEGLIO LA SELLA MARRONE ????
Bene adesso andiamo al bauletto,, molti amici dicono che fa CAGARE,,, pero e molto abbinato come colore grigio aluminio e nero,, comunque e lo unico che ha la moto per portare qualcosa perche le borse le uso solo a grande viaggi ( il casco non ci sta dentro ),, il uso cotidiano di questo bauletto che fa CAGARE e tutto ( casco, giacca, protezione lombare, guanti, documenti moto e assicurazione anti-foratura Slime, piccola lanterna, coltellino multiuso Victor-inox, ) tutto dentro del bauletto constantemente tutti i giorni,, dove le porto se no sarebbe questo bauletto che fa CAGARE montato,, vai a un shopping, a uffici varie, comuni ecc ecc,, questo casco e giacca e protezione dove cavoli li metto,, MA ANCHE VOI PENSATE CHE FA CAGARE ???
ho chiesto per un bauletto un cuoio che posa contenere 2 caschi modulare e dire alteza 30 cm, profondità 40 cm, larghezza 60 cm, me hanno sparato € 800 pero il problema e che quando vai a 60 - 80 km/h te balla molto molto il manubrio per la resistenza che fa dietro di te il bauletto con il aria ,,, e dire e poco aerodinamico,,
questo bauletto lo fa anche pero molto poco solo a 60 - 80 km superando gli 80 km/h sparisce totalmente,,
il parabrezza anche se no lo credete quando fatte 600 a volte 900 km in un giorno vi poso dire que aiuta e protegge tantissimo,,, sopra tutto di notte i moscerini te vengo contro per la luce,, io la moto no la fermo de inverno,, per me il parabrezza e molto funzionale anche se no e il originale Triumph perche questo e piu alto e funziona migliore,,, SE VEDE BRUTTO O E MOLTO FUNZIONALE ??? a voi la parola
BENE A VOI IL PARERE e grazie a tutti quanti per vostra SINCERITÀ
20170708_123323 (FILEminimizer).jpg20170708_083538 (FILEminimizer).jpg
TONY le magnific