Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 153

Discussione: Lettera Aperta . . . .

TCP Rider L'avatar di marameo
    Moto
    Speed Triple 2002, Yamaha xs 750 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Black, se ti dovevo chiedere spiegazioni a te lo avrei fatto . . .
    Ti esponi e ti rispetto, ma ripeto ho solo detto ciò che penso, nel bene o nel male. Io non porto nessun testimone, ripeto se qualcuno ha voglia di dire la sua fino in fondo lo dica, altrimenti vivo lo stesso e bene direi.

E direi giustamente, non è un problema x me !!
    Grazie ho capito!

Probabilmente ci sono delle cose che mi sfuggono e che non riesco a comprendere e credimi mi dispiace questo tuo stato d'animo.
    Ghino se posso rendermi utile o contribuire perchè questo post e questa tua lettera aperta possa avere per te un riscontro che porti a qualche cambiamento in positivo non esitare a comunicarmelo anche in MP.
    Con stima

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    'quote marameo'Chi ne trae un interesse dalla vita del forum è importante che sappia muoversi senza creare disagi agli altri utenti o che non speculi a danno sempre degli stessi, ma su questo deve vigilare, a parer mio, sia il boss che i vari moderatori.
    Un abbraccio!

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Ciao marameo sai che non ho capito cosa intendi???.

per il resto sono d'accordo con te.

noi toscani abbiamo capito molto bene ti assicuro.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da superspeed Visualizza Messaggio
    'quote marameo'Chi ne trae un interesse dalla vita del forum è importante che sappia muoversi senza creare disagi agli altri utenti o che non speculi a danno sempre degli stessi, ma su questo deve vigilare, a parer mio, sia il boss che i vari moderatori.
    Un abbraccio!

noi toscani abbiamo capito molto bene ti assicuro.
    visto che io non capisco il dialetto me lo tradurresti per favore?????

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Bhe io vado a bermi una birra..........................................................

questo post sta diventando pesante........ a volte le allusioni diventano troppe....... e a volte non si arriva dove si vorrebbe........

A dopo!!!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

Moto
    Triple 1050 Black
    scusa se mi ripeto ci tenevo a risponderti

Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Black, se ti dovevo chiedere spiegazioni a te lo avrei fatto . . .
    Ti esponi e ti rispetto, ma ripeto ho solo detto ciò che penso, nel bene o nel male. Io non porto nessun testimone, ripeto se qualcuno ha voglia di dire la sua fino in fondo lo dica, altrimenti vivo lo stesso e bene direi.
    vabbo' ma allora non conto proprio una sega , si parla di amministrazione moderatori delle 6 persone poi quando ci provo non mi cagate
    sapete che vi dico

ho conosciuto molta gente su questo forum dalla prima fiorentinata ad oggi gente di ogni parte d'Italia,ho tentato fin dall'inizio ad istaurare dei rapporti che andassero oltre al semplice utente utente (chiaramente non con tutti),di tutta la gente che ho consciuto posso dire che molti sono dei conoscenti con i quali bere una birra fare una cena un bel giro in moto, altri con i quali ho trovato subito un feeling gente a cui ho aperto la mia casa, qualcuno lo ritengo un amico (magari non ancora AMICO) ma l'idea di avere qualcuno in qualsiasi parte d'italia da poter chiamare cosi per scambiare due chiachiere la ritengo una risorsa, capisc benissimo che non si puo' andare tutti d'accordo e che sicuramente qualcuno me lo metterà nel culo, cosi come capiterà a me di fare ,anche se non è nel mio carattere, perchè chi mi conosce sa che forse espongo fin troppo direttamente cio' che penso (per alcuni un difetto).

Detto questo fatemi una cortesia se volete farmi una domanda fatemela diretta, altrimneti è inutile che intervenga tanto non mi caga nessuno

Ciao Buona serata a tutti ...........sopratutto a chi mi vuole bene.

p.s. corregetemi gli errori di ortografia e di sintassi, non ho voglia

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TCP Rider L'avatar di Nail13
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    scusa Ghino ma quale passo e chiudo quà qualcuno mi ha chiamato direttamente in causa mi farebbe molto piacere rispondere (dal mio punto di vista) ai dubbi che qualcuno ha.

Allora....visto che lo dici chiaramente, te lo chiedo chiaramente anch'io.

Cosa sono tutti questi controlli? O meglio...posso anche capirli...davanti a 3000 persone nn ci si può permettere di avere 3 zoticoni cafoni che "disonorano l'immagine del forum"....
    ma...1 discorso è il controllo x decoro, x il bene del forum, x l'immagine e x l'educazione....

1 discorso è l'entrare nella vita privata delle persone con mezzi poco corretti!
    E poi, xche in 1 contesto del genere?
    Nn siamo sul forum della CIA, ma su 1 forum di moto.
    Passato il discorso comportamentale, il resto è gioco, divertimento e passatempo.
    E se io, X CONTO MIO, voglio dire 1 qualsiasi cosa a qualcuno, anche riguardante altre persone del forum, voglio essere libera di farlo....nn posso pensare di avere 1 fucile puntato!
    Anche x 1 condannato a morte l'ultimo desiderio è dire quello che vuole.....

in italia, c'è la liberta di parola e di pensiero.
    E chi impone delle leggi (giustamente, xche x "gestire" tot persone servono regole e "leggi"), deve saperlo....
    x la buona quiete di tutti!

Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Bhe io vado a bermi una birra..........................................................

questo post sta diventando pesante........ a volte le allusioni diventano troppe....... e a volte non si arriva dove si vorrebbe........

A dopo!!!!!!
    A volte ci vuole anche 1 po di savoir faire nelle cose...
    Ultima modifica di Nail13; 26/06/2007 alle 20:27 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    beh che cazzo di post Ghino.

Personalmente vengo sul forum perchè si parla di moto , e di speed in particolare , si scherza si cazzeggia, si organizzano uscite , ci si scambiano opinioni pur sempre su argomento moto: ma per discutere , litigare fare conoscenze, non ci sono decine di altri forum di tutti i tipi? che cazzo c'entra questo posto?

e in definitiva alla maggioranza di noi che ce ne frega di tutti questi scazzi?
    Lavoro tutto il giorno, mi occupo della famiglia ed ogni tanto voglio chattare con qualcuno che magari ha la mia stessa passione stop.

La merda la trovo già fuori di qui e credimi è più che sufficiente.
    Dopo di che chiudo e non mi vedrete mai più in discussioni su questi argomenti.

Ci si vede Ghino...
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Nail13 Visualizza Messaggio

Cosa sono tutti questi controlli? O meglio...posso anche capirli...davanti a 3000 persone nn ci si può permettere di avere 3 zoticoni cafoni che "disonorano l'immagine del forum"....
    ma...1 discorso è il controllo x decoro, x il bene del forum, x l'immagine e x l'educazione....

1 discorso è l'entrare nella vita privata delle persone con mezzi poco corretti!
    Passato il discorso comportamentale, il resto è gioco, divertimento e passatempo.
    E se io, X CONTO MIO, voglio dire 1 qualsiasi cosa a qualcuno, anche riguardante altre persone del forum, voglio essere libera di farlo....nn posso pensare di avere 1 fucile puntato!

E chi impone delle leggi (giustamente, xche x "gestire" tot persone servono regole e "leggi"), deve saperlo....
    Nail, ghino, l'ho già chiesto decine di post fa: ma di cosa state parlando?

Controlli?
    CIA?
    Mezzi poco corretti?
    Violazone della privacy?
    MA state scherzando o cosa?

Per scrivere sul Forum è necessaria una mail e la sottoscrizione del regolamento in fase di registrazione. Punto.
    Tutto il resto NON ESISTE!
    E per favore basta con queste fesserie perchè non se ne può più!

TCP Rider L'avatar di Nail13
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    beh che cazzo di post Ghino.

Personalmente vengo sul forum perchè si parla di moto , e di speed in particolare , si scherza si cazzeggia, si organizzano uscite , ci si scambiano opinioni pur sempre su argomento moto: ma per discutere , litigare fare conoscenze, non ci sono decine di altri forum di tutti i tipi? che cazzo c'entra questo posto?

e in definitiva alla maggioranza di noi che ce ne frega di tutti questi scazzi?
    Lavoro tutto il giorno, mi occupo della famiglia ed ogni tanto voglio chattare con qualcuno che magari ha la mia stessa passione stop.

La merda la trovo già fuori di qui e credimi è più che sufficiente.
    Dopo di che chiudo e non mi vedrete mai più in discussioni su questi argomenti.

Ci si vede Ghino...

Anche noi la penseremmo cosi....
    ma credimi...ti ci portano a pensare quello che è stato detto!

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Nail13 Visualizza Messaggio

Controllo ? invasione di vita privata ? fucile puntato?

non mi crederai ma non ho idea a cosa tu ti riferisca o meglio Io Enzo non ho mai controllato nessuno (escludendo i post del forum) non sono mai entrato nella vita privata di nessuno se non inviato

questa è la mia risposta.

Dammilamanina.it

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima