Ed inoltre perchè molti e dico molti, non si fidano dei messaggini privati, tutti paranoici ?? sarà . . .
Proprio perchè ci sono state persone in passato che hanno fatto del terrorismo da Forum, e hanno messo in testa, post dopo post, insinuazione dopo insinuazione a decine di persone che questa cosa avveniva sistematicamente.

Invece, caro Ghino, posso tranquillamente affermarti (e i moderatori possono fare lo stesso giurando su quello che hanno di piu caro se serve) che non è affatto vero, e che questa "leggenda metropolitana" e (detto come una Iena di Italia Uno farebbe) è una vera, grande, gigantesca, strepitosa cazzata.
Non mi credete? Usate la mail, Messenger, Skype, il telefono, il telegrafo, i segnali di fumo, fate voi, a me non interessa.

Questo terrorismo da Forum si sta ripetendo adesso grazie a post come il tuo, dove affermi, forse perchè scritto in malo modo o per tua svista, o piu probabilmente perchè vuoi proprio farlo in questo modo, che su Triumphchepassione si facciano sistematicamente (e il plurare usato da te lo testimonia: "vedo cose che mi fanno veramente schifo, persone seguite come il peggiore dei Mafiosi, violando privacy e tutto ciò che ne deriva") dei controlli non legali sugli utenti, si investighi su chi è realmente nella vita ogni utente, dove abiti, che lavoro faccia cosa che invece non appartiene a questo Forum. Se mai qualcuno lo ha fatto in passato come sostieni tu lo ha fatto a titolo personale, e non certo a nome del Forum, e quindi ne risponderebbe in quanto persona o utente. Io che cosa c'entro? Posso controllare cosa fa un utente nel Forum, non certo che uso fa del suo PC quando non è collegato. E' successo qualcosa di illegale? Fate causa a chi ne è responsabile no? Ma basta con ste seghe mentali per favore.

Ghino, io non so dove vuoi arrivare con queste tua "lettera aperta", forse godi nel provocare casino dove altri si sforzano tutti i giorni di mantenere una atmosfera e un ambiente civile e educato, o forse sei spinto da altre persone a farlo, chi lo sa.
Come tu ben sai io sono qui per cercare di gestire al meglio questa baracca, e ovviamente cerco di farlo nel migliore dei modi, dando il 110% di quello che posso dare. Non rendermi anche tu le cose così difficili, è già abbastanza dura così, grazie.

Notte a tutti.