Citazione Originariamente Scritto da Petrus Visualizza Messaggio
Sono nuovo e non posso capire tutti i riferimenti e gli esempi riportati...
Ma la questione mi interessa, e molto, anche perchè mi sono occupato di gestione della privacy a livello professionale.
Ho frequentato un altro forum in cui è scoppiato un grandissimo casino perchè gli amministratori avevano la possibilità di leggere i messaggi privati degli utenti. Lo hanno fatto ed hanno usato il contenuto di messaggi privati per azioni contro gli utenti stessi.
Allora io rivolgo una semplice domanda, a Manila o a qualche altro moderatore o amministratore che abbia la Bontà di rispondermi.
scrivo in maiuscolo perchè sia chiaro, scusate:
GLI AMMINISTRATORI DI QUESTO FORUM POSSONO AVERE ACCESSO AI MESSAGGI PRIVATI DI TUTTI GLI UTENTI SI O NO??
POSSONO LEGGERE I MESSAGGI PRIVATI DI ALTRI SI O NO??

Grazie in anticipo per le risposte, è una cosa che ci terrei molto a sapere.
Petrus, è proprio questo che mi dispiace di questo post: la lettera aperta di Ghino, dove dice tutto quello che pensa a voce alta è puro terrorismo, e a quanto vedo (e come immaginavo) le sue parole, seppur solo ipotizzate e basate su sensazioni e su sospetti personali, stanno creando un vero panico generale.

Panico assolutamente immotivato peraltro perchè ti posso tranquillamente rispondere che NO, questo non succede su Triumphchepassione, e nessun moderatore ha mai letto un messaggio privato (e tantomeno usato il suo contenuto contro l' utente che lo ha scritto). Credo che nessuno abbia alcun poroblema a giurarlo sulla loro stessa vita o sui loro cari se serve (e credo che questo basti a farvi capire che è la verità, non si scherza su ste cose).
Tantomeno non c'è nessun controllo ne nessuna investigazione sulla vera identità degli utenti, che sono tenuti solo a lasciare una mail e a sottoscrivere il regolamento del Forum per partecipare alla sua attività.

Bene, visti i sospetti che questo post terroristico solleva nei normali utenti e visto che ci siamo detto tutto quello che c'era da dire il post è chiuso.

Rimango a completa disposizione in privato.

Passo e chiudo.