Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 153

Discussione: Lettera Aperta . . . .

TCP Rider L'avatar di mcbart
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    Come già detto tutto cambia e si evolve.
    Malumori noti e meno noti.
    L'importanza che si da alle cose, questa è la chiave.

Dopo il TDay anche io mi sono scottato*. Per cui me ne sbatto e faccio finta che il forum non sia niente di importante, ma semplicemente "qualche persona".

*Spero capirai TU che leggi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Premetto. . .
    Non rimango per dare fastidio, (ovvio sempre che non me ne sia dato motivo)

userò il forum per i miei comodi, non è mio interesse creare problemi, non ne

ricavo un bel niente, solo che certe situazioni alla lunga mi danno fastidio,

tutto qui.

Purtroppo ho un brutto carattere, me ne sto zitto per mesi, poi quando parlo

esplodo senza troppe riflessioni.
    La parola "fastidio" era rivolta a coloro a cui stiamo sulle palle, che leggendoci si infastidiscono, qualsiasi cosa noi scriviamo, non per forza polemica o a doppio senso, anche un semplice buongiorno può dare fastidio!!!

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    pampie avrebbe sguazzato con tutte le coglionate che dite.....sveglia bimbi.... ma dove cazzo credete di essere....qui non c'e' niente di virtuale...e' tutto reale...e' esattamente come nella vita di tutti i giorni....e le regole valgono esattamente come nella vita reale...cioe' non valgono... o comunque sono INTERPRETABILI....a seconda degli umori e delle persone coinvolte....quindi perche' ancora vi meravigliate ??? chi mminchia pensate di essere supereroi??? l'unico supereroe del forum e' L'UOMO FALENA !!!!! molto meglio dell'uomo ragno !!!!!
    Io qui dentro qualche amico l'ho trovato....mi accontento....leggo e rispondo quando mi pare a chi mi pare e come mi pare....finche' ne avro' facolta'.....
    Quelli che mi hanno fatto del male sono stati pubblicamente smerdati indi sfanculati....e non virtualmente ma realmente....io sto con l'anima in pace e mi godo il fresco della sera.....

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Ghino non ho mai avuto il piacere di chiaccherare con te nelle poche occasioni che ci siamo incontrati ma mi prenderò questa piccola libertà di confronto con te in queste poche righe.
    Sai, facevo questo discorso ad una persona a me molto vicina che puoi ben immaginare.Certe incomprensioni , di cui tu parli ,nascono con persone che come te si buttano subito nella mischia della gogliardia e dell' amicizia e del vivere sempre la vita appassionatamente, nel bene e nel male.
    Io mi sento più ponderato in questo(ed è quello che ti consiglio), grazie al forum ho incontrato tantissime persone con le quali ho vissuto bei momenti e tante avventure, ma senza che nessuno si offenda i miei amici, sono tali, non grazie a 2 righe sul forum o a 2 scampagnate fuori porta.
    Ci sono tante sfaccettature quotidiane che ti fanno capire con chi puo' nascere qualche cosa di "importante" e non di "conveniente" come tu dici l'importante è essere aperti verso anche la persona più inaspettata..
    Poi cè il secondo lato della medaglia, quello occupato da tutti quelli che vedono il forum come veicolo di verità ,di contrapposizioni dove ostentare la propria verità equivale a sentirsi uomini o donne vere...per favore fatemi il piacere.Queste verità che tanto ostentate vanno dimostrate fuori dal monitor e dalla tastiera non su questo o altri posti.
    Portatori della fiamma della verità dimostrate di avere le pal*le nella vita reale, quando io come altri leggo il forum lo faccio per svago ,altrimenti guarderei Maria de Filippi, pensiamo più alla vita reale e diamo peso a quello che lo deve avere.
    Permettimi una ultima cosa Ghino , con gli amici ci si guarda in faccia e si sputa quello che cè da dire e poi ci si fa quattro risate,inutile tirare il sasso e poi tirare indietro il culo.
    Io non mi sento a Neverland perchè quando apro la porta di casa ho altre cose importanti alle quali devo pensare,ciò non toglie che il forum sia un luogo di svago e divertimento per me ecco perchè ogni tanto mi prendo qualche minuto di svago..il mio consiglio è questo .."dagli del gas !"

al prossimo panino con l'affettato
    Ultima modifica di D@lyn; 26/06/2007 alle 15:28
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
    pampie avrebbe sguazzato con tutte le coglionate che dite.....sveglia bimbi.... ma dove cazzo credete di essere....qui non c'e' niente di virtuale...e' tutto reale...e' esattamente come nella vita di tutti i giorni....e le regole valgono esattamente come nella vita reale...cioe' non valgono... o comunque sono INTERPRETABILI....a seconda degli umori e delle persone coinvolte....quindi perche' ancora vi meravigliate ??? chi mminchia pensate di essere supereroi??? l'unico supereroe del forum e' L'UOMO FALENA !!!!! molto meglio dell'uomo ragno !!!!!
    Io qui dentro qualche amico l'ho trovato....mi accontento....leggo e rispondo quando mi pare a chi mi pare e come mi pare....finche' ne avro' facolta'.....
    Quelli che mi hanno fatto del male sono stati pubblicamente smerdati indi sfanculati....e non virtualmente ma realmente....io sto con l'anima in pace e mi godo il fresco della sera.....
    100% Conte!!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ghino, scusa ma così è troppo facile: apri un bel post per dire il tuo pensiero e mi sta bene, ma quando tiri un sasso simile:

Purtroppo per il mio problema di cui sopra, vedo cose che mi fanno veramente schifo, persone seguite come il peggiore dei Mafiosi, violando privacy e tutto ciò che ne deriva, inneggiando al fatto, “per sicurezza dobbiamo controllare” ma che caxxo devi controllare ?? ma dove siamo su di un Forum di Moto o alla Banca D’Italia . . .

Perché sti controlli?? forse c’è qualcosa da nascondere ai nuovi Utenti ?? un qualcosa che se fosse sputtanato farebbe fare figure meschine e cadute di stile a molti . . .
    e poi alla mia richiesta di spiegazioni nascondi la mano dicendo che:

Quindi evito di far precisazioni, come detto in precedenza ...
    Preferisco passare per l'ennesimo idiota, che mettermi a vuotare il sacco.
    allora non posso fare finta di niente.

Io ho la coscienza pulita, visto che qui si accusa il Forum, e quindi la sua amministrazione e quindi me ti prego per favore di fare nomi e di tirare fuori i fatti, non aria fritta per favore.

Grazie.
    Ultima modifica di Marco Manila; 26/06/2007 alle 14:26

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ah!! Io faccio parte dei Coglioni, quindi non aspettatevi da me, nomi o fatti

evito di far precisazioni, come detto in precedenza ...
    Preferisco passare per l'ennesimo idiota, che mettermi a vuotare il sacco.
    E' davvero un peccato perche' credo che sia almeno un diritto di chi e' attaccato avere delle delucidazioni in merito, non credi?

Da quel che so io e' troppo facile tirare il sasso e togliere il braccio.

TCP Rider L'avatar di MICHELET100
    Moto
    BONNIE T100
    Ciao Ghino

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Letto Ghino e letto Dott.Speed. Nel mio piccolo sarò un po' banale, dico solo che mi dispiace perchè siete due persone simpaticissime che apprezzo molto, mi rendo conto però di sapere alla fine poco e niente di tutte le vicende accadute nel forum. D'altro canto non posso che ribadire la stima e la fiducia che ripongo negli amministratori del forum e soprattutto in Marco Manila...
    εὐδαιμονία

R.A.T. Pack Leader Massa L'avatar di tieniaperto
    Ci si nomina grande Famiglia, tutti amici, per poi segare le Gambe ad altri che trattano gli stessi argomenti, un Forum di Moto se non ha scopi di lucro (e potrei capire il contrario) si interfaccia con gli altri, per quello che ne so io, spesso anche senza ricevere niente in cambio, ma solo un servizio migliore al singolo utente, per far cifra tonda ci sono i banner pubblicitari !!!

SCUSATE RAGAZZI MA VOI CREDETE AGLI ASINI CHE VOLANO

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima