Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 153

Discussione: Lettera Aperta . . . .

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    quindi hai scelto la pillola rossa e sei andato in TANA...vecchio porco....e' solo un candido coniglietto/a !!!!!!.....ma ti caricano anche il programma SMERDA I MERDOSI dall'altra parte ???? perche' sai qui nella MATRICE gli AGENTI si moltiplicano a vista d'occhio e quelli veloci veloci vengono, usando un eufemismo, fatti passare non per ELETTI ma per PSICOPATICI BUGIARDI.....
    non te la prendere Ghinaccio.....sono tanti che vedono la pagliuzza nell'occhio degli altri e non si accorgono del trave che hanno nel culo !!!!!!
    Il tuo sfogo non fa altro che confermare quello che gia' pensavo di te.....
    che sei un ADORABILE coglione....non dico al mio livello....ma ci siamo quasi !!!
    Io dico sempre a me stesso " quante cazzo di martellate sulle palle devi ancora prendere prima di riuscire a capire che le persone non sempre sono come vuoi che siano o che credi essere tali ?????"......
    Mi sto rompendo il cazzo....vediamo di usare il martello sulle palle degli altri...

Ciao bello

Max

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di joeblack79
    Moto
    SPEED TRIPLE "S"
    apprezzabile il tuo sfogo Ghino....spero sia servito a sentirti meglio, di solito lo e'

TCP Rider L'avatar di matteoc80
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050
    Letto...

Che dire, molti credono che questo forum abbia assunto la funzione di deambulatore di amicizie... mah...
    Credo che questa "funzione" spetti alla persone e non al forum...
    Se ci vuoi e puoi sta con me ci stai altrimenti aria...
    Non vedo perchè, come in un esperimento sociologico, ci siano alcuni prosperi ed altri cazziati, l'unica "funzione" del forum devrebbe essere quella di far veicolare le opinioni, i consigli, il mercatino (che è una della parti essenziali ) e soprattutto gli incontri, invece gli scontri che si creano qua dentro, qua dovrebbero rimanere, sedati solo quando le regole sono infrante e non quando ad essere infranti sono le correnti di persiero della massa e di chi "comanda"...

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    cmq ripensando alle ultime famose lettere aperte apparse sui nostri giornali mi aspettavo perlomeno che tu annunciassi che lasciavi Pampie e non solo per evidente incompatibilita' affettiva ma anche sessuale...il lombrichetto del Pampers e' veramente piccolo !!!!!
    A proposito Manila...me la fai sta cazzo di grazia di dirmi se il soggetto Pampie e' bannato a vita o meno ???? se no mi dici quando lo fai rientrare ???? te lo chiedo personalmente a nome mio....vorrei soddisfazione a questa domanda....una volta per tutte....grazieeeeeeeeeee

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Come molti altri ho letto e non commento, in quanto non ho niente da dire, sono TUOI pensieri e TUE sensazioni, ma una piccola precisazione su una grande e grave accusa che rivolgi a me e ai membri dello Staff la devo fare:

Purtroppo per il mio problema di cui sopra, vedo cose che mi fanno veramente schifo, persone seguite come il peggiore dei Mafiosi, violando privacy e tutto ciò che ne deriva, inneggiando al fatto, “per sicurezza dobbiamo controllare” ma che caxxo devi controllare ?? ma dove siamo su di un Forum di Moto o alla Banca D’Italia . . .

Perché sti controlli?? forse c’è qualcosa da nascondere ai nuovi Utenti ?? un qualcosa che se fosse sputtanato farebbe fare figure meschine e cadute di stile a molti . . .
    Ghino, di cosa diavolo parli?
    Controlli? Violazioni della privacy?
    Sono accuse gravi, spero che abbiano un minimo di fondamento altrimenti sarebbe davvero un ridicolo tentativo di terrorismo da Forum per tentare di screditarlo.

Chiedo se possibile che questo tread sia chiuso anche subito, tanto la fine sarebbe quella !!!!
    Non voglio risposte, ne confrontarmi con nessuno, mi basta aver detto la mia a voi tutti, che siate amici o nemici !!!
    Fanculo power !!!
    Verrà fatto come da tua richiesta dopo che avremo chiarito in pubblico queste tue gravi accuse pubbliche.

X gli addetti ai lavori potete mettere sotto il mio nick la scritta usuale, che ha qualsiasi utente, non mi inquadro più come "rettore magnifico del caxxeggio"
    Grazie.
    Fatto.

Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
    A proposito Manila...me la fai sta cazzo di grazia di dirmi se il soggetto Pampie e' bannato a vita o meno ???? se no mi dici quando lo fai rientrare ???? te lo chiedo personalmente a nome mio....vorrei soddisfazione a questa domanda....una volta per tutte....grazieeeeeeeeeee
    Conte Max, ho risposto a questa domanda in altro post giorni fa >>>
    Ultima modifica di Marco Manila; 26/06/2007 alle 12:13

TCP Rider L'avatar di Vertigine
    Moto
    yamaha R6
    Letto.

hai un MP.

TCP Rider L'avatar di mcbart
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    Tutto cambia....

Ciao Simò.

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Come molti altri ho letto e non commento, in quanto non ho niente da dire, sono TUOI pensieri e TUE sensazioni, ma una piccola precisazione su una grande e grave accusa che rivolgi a me e ai membri dello Staff la devo fare:

Ghino, di cosa diavolo parli?
    Controlli? Violazioni della privacy?
    Sono accuse gravi, spero che abbiano un minimo di fondamento altrimenti sarebbe davvero un ridicolo tentativo di terrorismo da Forum per tentare di screditarlo.

Verrà fatto come da tua richiesta dopo che avremo chiarito in pubblico queste tue gravi accuse pubbliche.

Fatto.

Conte Max, ho risposto a questa domanda in altro post giorni fa >>>
    Non importa che ti metti a sottolineare in neretto quello che ho chiesto IO !!!

Manila vivi tranquillo nessuno vuol fare atti di terrorismo nel TUO Forum, sei inattaccabile, o quasi, felice per te che tu ci sia riuscito !!!

E come Tu hai detto son miei pensieri, parole, opere, missioni . . . .

Quindi evito di far precisazioni, come detto in precedenza ...
    Preferisco passare per l'ennesimo idiota, che mettermi a vuotare il sacco.

Non ho intenzione di boicottare il tuo mondo felice, come ti ho sempre detto in ogni occasione, e sempre diretto, ti rispetto per quello che hai creato, ma non condivido molti tuoi modi di fare. . . .

Ti conosco personalmente, ovvio non come un'amico di una vita . . .
    Ma spesso, come tutti sbagli, ed anche questo è solo un mio pensiero !!

Ti chiedo solo di non pensare che dietro tutto ciò ci sia un pampie, ti sbaglieresti alla grande !!

Detto questo chiudi pure, ripeto non voglio scontri solo esternare un mio pensiero, come fanno tutti, se non è possibile farlo, prendi le misure del caso !!!
    No problem !!

TCP Rider L'avatar di joeblack79
    Moto
    SPEED TRIPLE "S"
    ma che sta succedendo???

so solo che il foro non e' piu' quello dell'anno scorso....

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Vertigine Visualizza Messaggio
    Letto.

hai un MP.
    Ritenta sarai più fortunata . . .
    Se il MP era per me non c'è

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima