che palle... non è un attaco a ghino, ne a pampie, ne a manila, ne ai moderatori...
A nessuno...
dico solo che palle!
che palle... non è un attaco a ghino, ne a pampie, ne a manila, ne ai moderatori...
A nessuno...
dico solo che palle!
amica mia ... son contento è apprezzo le tue parole ... il mio è solo un pensiero personale che non mi farà sicuramnete dimenticare le persone come te e molti altri brave , serie e simpatiche che ho conosciuto e che continuerò a conoscere .. Io ho stima nel BOSS ... figuriamoci ... credo che sia uno dei primi che ho conosciuto e ho frequentato il suo bar-piadineria per un estate intera insieme a un bel gruppo di voi ... e non credo che se Io omar gli faccio magari un appunto se la prenda ... lui sà che sono sempre a favore della giustezza delle cose ... tante volte mi ha frenato quando volevo sbottare cone certa gente che faceva il simpatico qui e poi giù bastonate da altre parti .. lui sà ...
Nn voglio rispondere x nn sembrare di parte, visto che il post l'ha aperto il Ghino.
Ho la mia idea e me la tengo.
Chiedo solo:
XCHE OGNI VOLTA CHE 1 POST VIENE RITENUTO SCOMODO DA ALCUNI, MA NN DA TUTTI, VIENE CHIUSO E QUANDO E' VERAMENTE SCOMODO, X SCONCERIE, IMMAGINI STRANE O ALLUSIONI FORTI O ADDIRITTURA OFFESE, RIMANE APERTO? Ovviamente, secondo da chi viene aperto.
Vi prego di rispondermi.
E nn ditemi: Nail, a cosa alludi? Nn sono mai state fatte cose del genere....
xche nn è vero...e lo sapete.
E nn voglio alludere a nessun post in particolare!
Personalmente, ho smesso di scrivere (di scavolare con voi).....all'inizio, mi dicevo: ok, sono donna. Mi piace la moto si e no....forse, i loro argomenti sono lontani dal mio pensare.
Adesso, capisco xche ho smesso!
RIPETO: GHINO NN C'ENTRA NIENTE. Gli ho dato contro sotto tanti punti di vista quando ha assunto atteggiamenti con qualcuno di voi x lui giusti e x me no......ed odio Pampie x tante cose. Quindi, nn sono sotto sostanza stupefacente Pampie...anche se mi ci avete vista in giro!
sarebbe stato troppo semplice ed avrebbe fatto piacere a molti tenere la merda che è venuta fuori in questi ultimi tempi li sotto.... e invece no.... troppo semplice così..... un pò di cose si sanno.... ,molti restano neutrali per comodo o per altri motivi che nn conosco. dico solo qui nn cè un cazzo di gruppo di niente, ma solo persone che usano il forum per ottenere altro e che nn fà niente per niente... falsi sorrisi pacche sulle spalle brindisi del cavolo all'amicizia che nn cè e ci si vende per una fiancatina in carbonio o una trombata... resterò sempre dalla parte della minoranza e chi mi conosce un pò sà che sono un coglione perchè se faccio una cosa nn la faccio per ottenere qualcosa in cambio..... hò scoperto che delle persone che mi stavano vicino in molte cene nn erano amici ma sciacalli, che cmq ringrazio per avermi aperto gli occhi, ma nemmeno me lo aspettavo e hò avuto amici pronti a darmi una mano a gratis senza che gli offrissi da bere o una camera.... a queste persone và il mio grazie.
no.
Ultima modifica di superspeed; 26/06/2007 alle 16:06
Ciao Ghino, ti ho sempre letto con piacere, rendendomi conto nel tempo del tuo attaccamento a questo Forum, io personalmente ci bazzico spesso anche se scrivo relativamente poco, ma ti assicuro che seguo molto gli eventi, e mi stupisco ogni volta che percepisco un profondo senso di malumore da parte di uno o dell' altro (sta diventando una cosa ricorrente).
Mi stupisco perchè penso che questo non debba essere nulla di più di un passatempo, dal quale possono scturire amicizie è vero, ma pur sempre un passatempo che dovrebbe essere privo da ogni condizionamento.
Sinceramente non so a cosa ti riferivi nel tuo lungo post, ma mi sembra che le cose siano andate ben oltre un semplice passatempo, che tu ti sia sentito addirittura perseguitato e che tu abbia visto attaccata la tua sfera privata.
Non posso dare giudizie anche se potessi non lo farei, ma posso dirti che ho conosciuto tanti ragazzi validi con questo giochino, e anche tante teste di caxxo, che tali sono e tali rimangono, certo non mi condizionano l'esistenza... come del resto succede nella vita vera...
Sarà perchè ciò talmente tanti cazzi da pensare nel quotidiano ma per me un giretto sul forum è solo un piccolo svago quotidiano.... al di fuori di questo la mia vita rimane la stessa, me ne frego se qualcuno mi attacca o mi contraddice, ma sono contento quando incontro coloro che ritengo degni della mia amicizia.... Tutto stò panegirico per dirti che secondo me dovresti tenerti sul cazzeggio estremo del quale sei magnifico rettore e non permettere ad un gioco di condizionarti l'umore anche solo per un momento, la vita è una sola e abbiamo già tante cose che ci sfrantumano lo scroto quotidianamente, il resto godiamocelo e chi non ci segue se lo stronchi nel culo... Poi se, come penso, non ciò capito una sega fa nulla... almeno ho scritto un pò.... Ciao
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!