Ciao Ghino, ti ho sempre letto con piacere, rendendomi conto nel tempo del tuo attaccamento a questo Forum, io personalmente ci bazzico spesso anche se scrivo relativamente poco, ma ti assicuro che seguo molto gli eventi, e mi stupisco ogni volta che percepisco un profondo senso di malumore da parte di uno o dell' altro (sta diventando una cosa ricorrente).
Mi stupisco perchè penso che questo non debba essere nulla di più di un passatempo, dal quale possono scturire amicizie è vero, ma pur sempre un passatempo che dovrebbe essere privo da ogni condizionamento.
Sinceramente non so a cosa ti riferivi nel tuo lungo post, ma mi sembra che le cose siano andate ben oltre un semplice passatempo, che tu ti sia sentito addirittura perseguitato e che tu abbia visto attaccata la tua sfera privata.
Non posso dare giudizie anche se potessi non lo farei, ma posso dirti che ho conosciuto tanti ragazzi validi con questo giochino, e anche tante teste di caxxo, che tali sono e tali rimangono, certo non mi condizionano l'esistenza... come del resto succede nella vita vera...
Sarà perchè ciò talmente tanti cazzi da pensare nel quotidiano ma per me un giretto sul forum è solo un piccolo svago quotidiano.... al di fuori di questo la mia vita rimane la stessa, me ne frego se qualcuno mi attacca o mi contraddice, ma sono contento quando incontro coloro che ritengo degni della mia amicizia.... Tutto stò panegirico per dirti che secondo me dovresti tenerti sul cazzeggio estremo del quale sei magnifico rettore e non permettere ad un gioco di condizionarti l'umore anche solo per un momento, la vita è una sola e abbiamo già tante cose che ci sfrantumano lo scroto quotidianamente, il resto godiamocelo e chi non ci segue se lo stronchi nel culo... Poi se, come penso, non ciò capito una sega fa nulla... almeno ho scritto un pò.... Ciao