Probabile che tu sia dalla parte della ragione ed io in torto pieno, dico probabile . . . .
Ma qualche evento visto e sentito per me e un perseguitare la gente, forse in modo leggero, ma gli utenti che scrivono troppo, forse non son tenuti d'occhio in ogni loro passo ??
Ovvio che tu puoi dire di no, la tua parola conta molto più della mia, io ho solo detto ciò che penso ed ho sentito, mi spiace forse se ero un lecchino, vivemo molto meglio e magari ne traevo pure qualche vantaggio, ma non lo sono !!!
La Storia di un moderatore scomparso me la spieghi ??
Strano che sia scomparso dopo alcune sue affermazioni . . .
Al T-day mi pare che hai affermato, che non è stata una bella storia quella, e te ne sei tirato fuori . . . .
Ma ripeto non faccio nomi, chi sà se vorrà parlerà da solo . . . altrimenti vivo lo stesso, per me a differenza di quello che si pensa questo è solo un caxxo di forum, non di certo la vita di tutti i giorni !!!
Cmq, magari sono solo un pazzo visionario, ma anche tu hai gente a te vicina che non ti stima poi cosi molto come sembra, e a volte esprime le sue idee, ovvio non le scrive qui . . . ma lo fà a volte con disgusto.
Ho i mie messaggi "privati" dove alcuni mi danno ragione, lo fanno senza esporsi e li posso capire, nessun problema !!!
Quindi Dalin stai tranquillo non vivo per il forum
Da quel che so io ti conviene farti una vagonata di caxxi tua !!!
Caro camaleonte, Amico mio !!!
Ciao Ken, ti sbagli non son dimagrito, ma che eri sbronzo son sicuro![]()